cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#43: ospiti
#0: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Tutti in casa , e dopo?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 11 ≡ Tutti in casa , e dopo?
»19.04.20 - 16:55
BASTA!!! Voglio uscire per farmi in giro in moto!
Giuro che metto il casco e lo tolgo solo quando rientro in garage! Non tolgo i guanti neanche per fare benzina e non mi fermo per il caffè!

Comincio a dare di matto... :-D
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Tutti in casa , e dopo?
»23.04.20 - 05:19
sandrino,
Citazione:

BASTA!!! Voglio uscire per farmi in giro in moto!

A chi lo dici!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 13 ≡ Re: Tutti in casa , e dopo?
»23.04.20 - 10:31
fatto giretto più o meno clandestino l'altro giorno... 15km in città... raga, sembrava di volare! :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Gianbarbandit
Messaggi: 9
Iscritto dal: 16/10/2019
# 14 ≡ Re: Tutti in casa , e dopo?
»23.04.20 - 20:02
Io la spesa vado a farla in moto (ops, scooter per ora, ma tra 10 gg col bandito) :-D

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 15 ≡ Tutti in casa , e dopo?
»02.05.20 - 12:44
Stamani mi sono informato telefonicamente presso la polizia stradale per sapere se posso spostarmi per raggiungere una mia proprietà, fuori provincia e all'interno della regione, indipendentemente dal mezzo usato.
Mi hanno risposto che l'importante è che sia da solo, ma che se ci vado in moto è meno lecito che in macchina, e che comunque non è sempre legittimo perché l'ordinanza regionale contraddice il decreto ultimo emesso e agli agenti è lasciata la discrezionalità di interpretare le intenzioni di chi di sta muovendo. In sostanza sarebbero tutti cazzi miei perché dipenderebbe dallo zelo di chi mi dovesse fermare nel tragitto, figuriamoci mi succedesse qualcosa.
L'agente al telefono mi ha gentilmente consigliato di aspettare ancora un paio di settimane, lasciando intendere che hanno già indicazioni in proposito, e così farò.

Ora, riguardo la malattia, credo che l'attenzione debba spostarsi sui tempi di incubazione e latenza che ancora non mi sembrano chiariti. Non vorrei che cantassimo vittoria ad agosto e ci trovassimo poi tutti col colera ai primi freddi.
Copritevi, non prendete freddo e si vi viene il raffreddore state a casa prendendovi il tempo necessario a una convalescenza completa come era in uso una volta quando non esistevano tutte queste pubblicità di medicine miracolose, mi raccomando. :wink:
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Tutti in casa , e dopo?
»03.05.20 - 03:33
Qui due settimane fa ci hanno fatto il "regalo" di 4 settimane di estensione sino al primo giugno ed una stretta ulteriore sui vincoli dalla seconda meta' di aprile.
Com'e' dura ciucciarsela in solitaria a 9000km dal proprio paese e dalla propria famiglia!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 17 ≡ Tutti in casa , e dopo?
»03.06.20 - 18:13
Metto qui per aderenza al periodo, ma mi chiedo: è davvero così basso il manubrio di un Bandit Suzuky 250?
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/06/03/news/modena_compra_un_accessorio_per_la_moto_on_line_e_dalla_turchia_arriva_una_lettera_commovente-258357042/
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco