cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Ciao Umbi


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 14 ≡ Ciao Umbi
»11.11.19 - 21:38
Ciao Umbi,

oggi tua figlia ci ha dato la triste notizia della partenza per il tuo ultimo viaggio in moto, verso la strada più lunga...quella che percorre i cieli.
abbiamo condiviso con te diversi raduni e diversi eventi banditi, io e un ristretto gruppo di banditi abbiamo condiviso anche 2 SSGT, hai contribuito attivamente al forum con post, commenti, ma credo che tu sia rimasto nella memoria di tutti per il raduno che hai organizzato sul lago Trasimeno nel 2014, l'unico raduno in cui i banditi sono riusciti a suonare dal vivo ..e animare la festa con canzoni che hanno abbracciato il rock, il blues e anche il neomelodico, con il contributo dei banditi partenopei...il ricordo più bello che ho di te è stato vederti ballare con spensieratezza e con il sorriso in volto, tutte le canzoni che abbiamo suonato ...felice perché il tuo raduno stava riuscendo benissimo…

Grazie per quel bel raduno, grazie per quella bell'immagine.

Resterai sempre nella nostra mente…

Prima o poi ci ritroveremo tutti li con te, con Mendi e con RicBersa e organizzeremo il Bandit Eternal Fest... e anche allora i Banditi faranno la più grande festa vista da quelle parti…

Saluta Mendi e RicBersa...e fateci da Angeli Custodi da lassù ...che qui andare in moto è sempre più rischioso...e da lassù avete sicuramente più visibilità…

Buon viaggio Umbi

un abbraccio.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco