cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#41: ospiti
#0: utenti
#su 5834 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  guido la motina.....ora


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 1 ≡ guido la motina.....ora
»04.05.19 - 18:52
stamattina dopo un mese l ho ritirata,purtroppo manca il kit Touring che causa ponti e feste è in ritardo,ma arrivera' presto….


in questi giorni pensavo avro' fatto la scelta giusta?....dopo il banditone fantastico che rinpiango ( ma bandiCo sa che se la vende la prendo io) e la motona ho fatto un down grade

salito in sella ho visto che è bella alta di seduta,parto titubante,puzzava di brutto di nuova,metto le marce e via...

fatti oggi circa 100 km e devo dire che mi soddisfa per ora...ha un bel tiro ai bassi per essere un 650,ottime sospensioni avevo paura che erano mollicce e invece sono belle sostenute,vedremo a pieno carico e zavorra,i freni mi sembrano adeguati,la seduta non mi soddisfa per ora,abituato a essere un pelo caricato avanti,questa sembra di essere seduti su una sedia con le gambe avanti,ma penso che mi abituero'

ha pure il controllo di trazione e non si spegne in salita


la motona l ho venduta senza rinpianti,mi piaceva molto esteticamente ma aveva bassi del menga abituato al banditone,pesante nel traffico quotidiano,spaccava i polsi anche se io non sono una mezzasega forse ihihihihi,a pieno carico era devastante da tenere sui tornanti,chiudeva lo sterzo e il mono era veramente di burro anche mettendo tutto rigido ,in fondo ci ho smenato poco pagata 8000 mila euro usata 4 anni e mezzo presi 5500 euro

sul forum della motona stavo sui maroni in quanto la coppia ai bassi era veramente scarsa,invece loro la lodavano,se provano un banditone si spaventano


molti mi chiedono perché non ho preso un 1000 o piu'…….no volevo una moto leggera da guidare anche tutti i giorni per andare a lavorare,72 cv bastano e avanzano,che minkia me ne faccio di 100-150 cv col traffico odierno,poi sono quasi in pensione ihihihihihi
:-D

amen

[ Modificato da nikon 04.05.2019 - 18:57 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco