cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Anno di grazia 2001


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

skabe
Messaggi: 803
Iscritto dal: 24/12/2008
Da: Vigodarzere (Pd)
Su: Bandit650S-08
# 1 ≡ Anno di grazia 2001
»09.11.18 - 02:40
Nel 2001 sono successe varie cose, forse quella che si ricorda di piu' e' stato l' attacco alle Torri Gemelle. Sempre nel 2001, Tronchetti-Provera si era legato ad Afef, il mio ex-titolare aveva sostituito la sua Range Rover con una delle prime Porsche Cayenne Turbo arrivate in Italia . Anche io ero stato coinvolto in questo tourbillon di rinnovamento, cosi', piu' modestamente, ho cambiato bicicletta. Leggo oggi su un noto quotidiano di Milano che Tronchetti ed Afef si separano, il Porsche Cayenne e' gia' stato venduto anni fa, non sara' mica che devo prendere una bici nuova? Eppure in questi anni non mi mai ha tradito, certo qualche volta ho cambiato il nastro del manubrio, la catena ed i pignoni, la sella ed i pattini dei freni, ma va ancora benissimo e mi piace come il primo giorno. Fa un po' rima con il Banditino: sfogliando i listini del nuovo non ne ho visto una possibile sostituta che non sia un' elica. Due anni fa mi era venuta la tentazione di passare al Banditone, poi mamma Suzuki ha deciso di mandarlo in pensione cosi' anche il pensiero e' andato via. Se, per caso, qualcuno va all' Eicma, mi faccia sapere se c'e' piu' carne o piu' moto, quelle per girare, non quelle da bar.
Lampeggi.

P.S. : va be' il forum e' sbagliato, provvedano gli amministratori a spostarlo, gli paghero' una Fanta alla prima occasione.


[ Modificato da skabe 09.11.2018 - 01:46 ]
calma e gesso

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco