cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#1: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  questo raduno s'ha da fare


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Messaggi: 1284
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 10 ≡ questo raduno s
»07.02.18 - 23:36
io opterei per il weekend del 9-10 visto che il "ponte del 2" tanto ponte non è...
almeno ci evitiamo quelli che comunque approfittano del sabato, perché solitamente lavorerebbero, e si fanno il fine settimana.

per il luogo...beh sarebbe bello capire quanti hanno intenzione e volontà di venire e da che parte dello stivale, così da poter cercare una location che sia " comoda" per il maggior numero di persone.
comoda l'ho messo tra virgolette perché comunque, salvo casi speciali di persone che prendono ferie e possono farlo, sarebbe una 2 giorni tirata un po' per tutti...ma confido della famiglia bandita...e anche quest'anno ci saremo in gran numero...

Accorrete, accorrete Banditacci...e dite la vostra su location e intenzioni di partecipare o meno...che sono sempre ben accette.

daiii che si DEVE radunare e dobbiamo essere numerosi...il più possibile...guardate i pro nel raduno corto...si spende meno e quindi è più abbordabile per tutti...il lato negativo è che si beve meno birra....ma quello dipende da voi... :-D :-D :-D abbiamo già indotto il contest a chi beve più birra... :-D :-D :-D
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco