# 7 ≡ Re: passaggio da b650 sacs a r1150r
Anche se ha una linea che puo' considerarsi ''superata'', ha la stessa meccanica della serie 1200 successiva, o quasi. Ha un'anteriore granitico e una capacità di annullare i trasferimenti di carico incredibile, cosa che solo oggi altri marchi hanno raggiunto con l'ausilio delle sospensioni elettroniche. L'equilibrio della ciclistica ed il baricentro basso facilitano ogni manovra, nello stretto e sul veloce, e si arriva a grattare i pedalini troppo presto e senza accorgersene (è stato già detto???
). Il sound originale troppo silenzioso, un akra risolve il problema donando una voce profonda, gutturale e scoppiettante al 1150, garantisco!!
Mancherebbe qualche cavallo, ma in ripresa se la cava benone, e se ben guidata sa dare parecchio, ma parecchio filo da torcere. Il servofreno ellettronico se correttametne mantenuto va bene, se da problemi si spianta tutto e si sostituisce con dei classici tubi in treccia e pompa radiale
( io comunque l'ho avuto per 90000 km su k1200r, problemi zero!! ).
In ogni caso buon acquisto.
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....