cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#35: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Per la vostra esperienza diretta quale associazione dei cons


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 32 ≡ Re: Per la vostra esperienza diretta quale associazione dei
»09.02.18 - 12:00
wkowalski,
Citazione:

LOL vabbè, è obbligatorio, e pure da un bel pezzo... se questo è l'avvocato della controparte, dormi sereno

Non e' l'avvocato, e' la controparte.
Come scrivevo in precedenza l'obiettivo primario non e' avere i miei soldi: partire con la negoziazione mi avrebbe stressato molto meno della causa diretta e senza passare dal via.
Jvanny,
Citazione:

resta da vedere come la prendono l'avvocato di controparte e la controparte stessa.

Immagino che abbiano seguito le indicazioni del giudice onde evitare di essere presi a schiaffi in una posizione sfavorevole alla prossima udienza.
Ieri mentre ero via e' arrivato il postino e mi immagino che l'avviso che ha lasciato sia relativo all'invito alla negoziazione.
Scrivo "immagino" perche' non ho in mano la raccomandata stessa per verificarne il contenuto.
E poi anche se fosse l'invito alla negoziazione assistita bisogna vedere loro che vogliono negoziare: magari non intendono spostarsi di un millimetro e vogliono solo sistemare l'aspetto formale di fronte al giudice.
Se ho ben capito quello che si dice durante la negoziazione non fa concorre alla formazione del giudizio, quindi nel caso risulta un niente di fatto, ma non il perche'.
Jvanny,
Citazione:

Ad ogni modo considera minimo un mese da quando ti arriva la proposta di negoziazione assistita ad un massimo di tre (salvo proroghe): tutte cose che immagino ti abbia già detto il tuo avvocato

Mi ha solo detto di fargli sapere se arrivava la raccomandata che nel caso ci saremmo dovuti vedere nuovamente.
Immagino per concordare con lui sin dove puo' arrivare nella negoziazione.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco