cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Bandit retró


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 3 ≡ Bandit retró
»28.10.16 - 13:54
e' che potrebbe essere un "rendering" modaiolo o un proposta fantasiosa di qualcuno, anche solo per polemizzare o per provocare.
l'unica che ho visto seriamente prendere in mano le terndenze di mercato (in produzione) e, soprattutto, le idee dei preparatori indipendenti e' stata Yamaha, perche ha realizzato sia produzione reale che "kit aftermarket" con (relativamente) pesanti modifiche alla visone estetica originale.
provocando
se, realisticamente Suzuki proponesse un "cafe'kit" per il Bandit (non volendo rischiare una linea di produzione) forse aiuterebbe il marchio ad entrare nei pensieri dei neo-retro'-boys.
di certo, per vari motivi, (chi ha detto SACS??? :-D ) Bandit e primi gsx-r sono gia' famosi nel mondo del tuning.
il problema italiano (nel beee e nel male) e' che se c'e' un kit "ufficiale" e' tutto ok, per il tuning ... non vorrei polemizzare ...

la moto in foto, che anche io vedo per la prima volta, sarebbe, per esempio, una diretta concorrente del CB1100 (kittato) ed ha un non-so-che di monster.
sinceramente 'sto "GSFxxxxCR" non mi prendei, ma vederlo per strada mi piacerebbe.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco