cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#108: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Kowalski si fa la macchina


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 17 ≡ Re: Kowalski si fa la macchina
»22.06.16 - 09:15
sotto col n.3!
Questo è dichiaratamente un venditore di auto, ma fa un prezzo diciamo buonino... vado a vederla, sta a Monculo Casilino (località X compresa tra Tor Bella Monaca e Torre Angela)... il tizio è un coattone palestrato & tatuato, calorosa accoglienza, prego accomodati, ecc.
Gli faccio "quindi siccome sei un venditore e hai un'impresa, mi darai la garanzia di 1 anno"... gelo improvviso... "ma non so, dovrei senti' mì padre... 'ste cose noi nun le facciamo... però forse se sento mì padre magari con du'-trecento euri in più te potemo dà pure aa garanzia...".

Vabbè, ok, ci siamo capiti, vediamo 'sta maGHina... si presenta bene, anche se nella sua vita ha preso molto sole... c'è il solito adesivo dell'olio coi km, ma guarda un po' non c'è scritto sopra niente, i casi della vita :-) Gomme di marca strana che porcatroia non hanno il dot (possibile?), ma sembrano abbastanza recenti. Vediamo il motore... minchia, tanto pulita fuori ma il motore sembra abbia fatto la gueRa... fango e foglie secche ovunque.
Posso levare il tappo dell'olio? Tolgo il tappo e sotto si intravedono i bilancieri... coperti da un dito di nutella nera :-O probabilmente olio mai cambiato negli 80 mila km dichiarati :-O Per fortuna che me ne sono accorto, d'ora in poi sarà la prima cosa che guarderò.

"ci penso e ti faccio sapere"... e anche oggi un bel giro a vuoto :-)

ciao

WK

[ Modificato da wkowalski 22.06.2016 - 10:16 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco