Gunny,
Citazione:
A tal proposito, di moto alte e guidatori che non toccano, il nome Gaston Rahier non vi dice nulla?
3 Mondiali di Motocross vinti, e poi 2 Paris-Dakar vinte con la sua GS che gli arrivava quasi al petto... eppure..
Per forza vinceva: una volta partito non si poteva fermare sino a fine gara!
JLynne,
Citazione:
Ho il sospetto che la maggior parte di quelle moto (chiotto nonelaser non dico a voi) appartiene ad automobilisti con la Patente per la moto.
A parte che uno può essere nano ma poi - effettivamente - essere un grande sulla moto anche senza toccare a terra, le valigie possono essere anche una 'condizione di sicurezza', sopratutto sul GS: toccano terra insieme al cilindro e lasciano uno spazio vitale sufficiente a non farsi del male seriamente. Parlo di cadute da fermo. Anche io, che non sono proprio un nanetto, alle volte ho dato il giro. Ma me ne fotto: se c'è chi ride rido anche io, poi però mi danno una mano a tirarla su. L'ultima volta due belle escursioniste alpine francesic al col de la croix de fer. Ed io, sino ad un'attimo prima, le avevo perculate sostenendo con l'amico Africa che fossero lesbiche!
In ogni caso mi avete stracciato le palle con 'sta storia del gs ( non te, Mauro ), che ce l'anno i ricchi, che la gente non ci tocca, che non va bene per il fuoristrada, che con gli stessi soldi compro una ferrari usata e che di qui e che di la... prima di sparare cazzate di galattica volumetria provate le moto - tutte le altre moto che non siano Bandit e che siano state fabbricate nell'ultimo decennio, e poi a ragion veduta, esprimete il vostro parere. Altrimenti fate sempre e comunque la figura di quelli che si fanno la doccia a casa e non negli spogliatoi.
PS: Mauro, gli enduroni non ce l'abbiamo solo io e Gianni tra i frequentatori di questo sito... e non lo dico per delazione ma condividendo la loro soddisfazione! Prova ad aprire un post su chi - dopo aver provato altre moto - tornerebbe al bandit...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...