cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#1: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  tempi che cambiano


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Sirethar
Messaggi: 166
Iscritto dal: 2/5/2013
Da: Torino
Su: Bandit 1250 S
# 24 ≡ Re: tempi che cambiano
»12.03.15 - 09:43
E mettiamoci la mia esperienza personale dai!
Io sono del 1980. Ho preso patente moto nel 2011 a 31. perchè?
Perchè prima non avevo un garage chiuso dove tenerla.
Prima moto fu una yamaha Fz6 usata, giusto per imparare.
Dopo 1 annetto, avendo sempre avuto "il mito delle harley" ho preso una sportster usata.
Purtroppo soldi buttati, perchè andando in coppia il 50% dei casi era scomoda e non divertente nella guida.
Alla fine sono col bandit 1250 S. Moto tuttofare di cui sono SUPER CONTENTO (unico difetto peso da fermo e basse velocità).
TUTTE PRESE USATE per semplici ragioni Economiche.

Ho avuto anno scorso alcuni pruriti sportivi dettati dal fatto che a furia di guidare uno migliora...mi sono passati.
Avendole provate ciò che ho apprezzato delle sportive: frenata perfetta e peso piuma.
Ciò che non mi è piaciuto: calore eccessivo e motori che girano altini di giri ed un pò scomode.
Morale?
Mi tengo il mio bandit tuttofare che ha pochi km (27,000) e miglioro un pò le cose deboli: sospensioni, freni.
Alla fine durante una giornata di giro in moto il pezzo di strada dove puoi sfogare un pò la sportiva è veramente ristretto. mentre con una tuttofare risulta essere meglio anche in città, se becchi traffico, etc

Se mi regalano una moto a scelta con massimale 20,000 euro...onestamente non credo prenderei una sportiva sebbene siano moto al top...come ha detto qualcuno sono troppo esasperate.
Ritengo probabile per me una GSX-S 1000 F oppure una diavel; oppure qualche naked.

Le endurone non mi piacciono.

Non escludo che il calo delle vendite delle sportive sia il prezzo alto e la poca versatilità...unita agli accanimenti dei velox e delle forze dell'ordine verso queste moto.
Ma al tempo stesso sappiamo che ci sono mode...Magari tra un pò tornano di moda le custom, chissà.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco