cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#81: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  18 anni di vittorie


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 40 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 15:31
G-Spot,
Citazione:

NikoB4, scusami, ho usato la tua frase, ma non e' un attacco personale , e' solo che non sopporto che la "banalita' dell' ovvio" seppellisca continuamente uomini ed idee inguistamente, lasciando solo una scia di mortale silenzio.


ma figurati... :-D
G-Spot,
Citazione:

non essendoci storia scritta, ma solo "oralita' da forum" chi non ha vissuto non puo' comprendere gli animi che muovono certe entita'
e nemmeno dedurre prospettive e visioni culturali osservando il simbolismo (solo apparentemente esplicito) degli auto-santini


uanmabell....(esclamazione di meraviglia)....non avrei saputo dirlo meglio! :lol:
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 39 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 15:08
diciamo anche che a conoscerci non è che si guadagni molto :-D
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 38 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 15:01
Paolo_69,
Citazione:

Eh?

non essendoci storia scritta, ma solo "oralita' da forum" chi non ha vissuto non puo' comprendere gli animi che muovono certe entita'
e nemmeno dedurre prospettive e visioni culturali osservando il simbolismo (solo apparentemente esplicito) degli auto-santini
:-D
;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 37 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 14:56
G-Spot,
Citazione:

...ne' intuire dagli avatar quello che un membro pensa o e' o fa'

Eh?
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 36 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 14:54
ursett,
Citazione:

Pensavo che da noi esistesse ancora la libertà di parola/critica; ma vedo che (al solito) sono in "direzione contraria" quindi mi taccio e cordialmente saluto.

Certo che esiste, infatti io ho espresso in tutta libertà la mia opinione sulle tue opinioni :-P

Seriamente, io non riesco a capire se vi sta sul caxxo Rossi o il circo che si muove attorno a lui.
Rossi è sicuramente un personaggio istrionico, e può piacere o meno, è soggettivo. Il suo talento è incredibile, ma comunque qualcuno può metterlo in discussione.
Quello che ha fatto Rossi per il motociclismo, secondo me, non può essere messo in discussione; l'interesse che è capace di catalizzare, ancora oggi, è incredibile, e quell'interesse significano soldi che piovono a pioggia su tutto il circo, maggiori possibilità di investimenti per le aziende del settore e soprattutto ombrelline strafighe.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 35 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 14:34
OT
NikoB4,
Citazione:

opinioni sportive in campo motociclistico e non, sono ben note.

uso questa frase come spunto per una riflessione, tenendo connto che non voglio assolutamente polemizzare ne' con l'autore ne' con gli altri che partecipano al forum, in generale :

1. vorrei soltanto ricordare ai "vecchi" (me compreso) di non lasciarsi mai abbandonare al fatto che "e' ovvio che lui la pensa cosi' " o alla "facile trasformazione" di un uomo/utente in un personaggio , perche' non si fa altro che creare nuove arroganti prigioni
2. i nuovi adepti/barboni/avventori non conoscono buona parte dei vecchi e quindi non possono ne' capire dagli scritti "criptici" ne' intuire dagli avatar quello che un membro pensa o e' o fa'

quindi ripetere aiuta, a costo di sembrare in preda a malattie degenerative ... ;-)


-> NikoB4, scusami, ho usato la tua frase, ma non e' un attacco personale , e' solo che non sopporto che la "banalita' dell' ovvio" seppellisca continuamente uomini ed idee inguistamente, lasciando solo una scia di mortale silenzio.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Messaggi: 1868
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 34 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 13:48
ursett,
Citazione:

E' esattamente ciò che detesto; anzi mi fa proprio vomitare!!!



anche a me non piace ma intanto è così che va...ora come ora!

ursett,
Citazione:

Infatti mi stavano tutti UGUALMENTE sul c@@zo!!!


visto che sei una persona coerente è giusto che sia così. Anch' io non impazzivo per alcuni loro comportamenti ma sportivamente ho applaudito quando c' è stato il momento/motivo per farlo.

ursett,
Citazione:

Pensavo che da noi esistesse ancora la libertà di parola/critica; ma vedo che (al solito) sono in "direzione contraria" quindi mi taccio e cordialmente saluto.


le tue opinioni sportive in campo motociclistico e non, sono ben note. Nessuno vieta a nessuno di esprimerle, ma non meravigliarti se in questo caso, il ribadirle ancora, è stato inteso (almeno per me e credo qualcun altro) più come una polemica.



[ Modificato da NikoB4 16.09.2014 - 13:49 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Messaggi: 627
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 33 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 12:16
chiotto,

Ti sbagli in entrambi i casi, il mio commento era pacatissimo (te l'assicuro :-) ) e poi non sono un detrattore di Rossi.
Riconosco, e l'ho scritto, che è un grande pilota; quello che mi disgusta già l'ho scritto.

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 32 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 12:03
Precisazione: ora Ducati sta correndo con molte facilitazioni del regolamento: più litri di carburante, più scelta di gomme, possibilità di sviluppare elettronica meccanica ed altro.

Son stati bravi a farsi concedere quello che avevano ottenuto anche in SBK; a me sta cosa non è proprio mai piaciuta.

Mi pare che Aprilia in SBK sia arrivata ad ottimi risultati senza sconti o piaceri regolamentari.....

:hey:


[ Modificato da ElNonino 16.09.2014 - 13:32 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 31 ≡ Re: 18 anni di vittorie
»16.09.14 - 12:00
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

NESSUNO ci annegò i coglioni con tutte ste manfrine da frocetti davanti ai riflettori.



HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Detto questo tutto il circo che gli si crea intorno fa solo pena.



la forza di un grande campione è anche quella di far saltare i nervi ai suoi rivali (vedi mio post n° 13) e detrattori (vedi sopra) :lol:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco