cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#24: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»25.08.14 - 18:02
si sta pensando a come riportare la moto di rotolo in italia, visto che lui per un po' non potrà guidare.

io alla peggio parto con carrello da storo vado a Erstfeld dove è la moto, la carico e la riporto a casa.... il problema è che ci vogliono 10 ore tra andata e ritorno ... non che mi demoralizzi... ma ci sono 2 vignette (paga sia la macchina che il carrello) e un sacco di rottura di maroni per arrivare la...


ho sentito stufo che eventualmente anche lui da luino potrebbe salire macchina con carrello... e riportarla a casa... per lui sarebbero solo 5 ore... ma comunque doppia vignetta... e rottura di maroni



La butto li... non ci sarebbe un lombardo che avesse voglia di provare un KTM 990 ADV? ovviamente spesato...

ci stanno le ferrovie sfizzere che hanno un collegamento milano Erstfeld... 5 ore di treno... e si arriva a 500 metri dal garage che tiene la moto...
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 2 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»25.08.14 - 19:01
Ci sarebbe anche l'opzione senza pagare il doppio bollino (€.30 x 2), ma da Luino van via tipo 4-5 ore di sola andata, e con il carrello in mezzo alle montagne non ti passa più... non ne vale la pena.

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 3 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»25.08.14 - 23:25
Scusate se mi intrometto ma credo sarebbe meglio se, voi che sapete, diceste le condizioni in cui é la moto di Federico: se puó circolare, se ha qualcosa di rotto o se bisogna fare attenzione a qualcosa di specifico tipo forcella storta... Voi avete e parlate di carrello e quindi fate pensare che la moto non cammini (scoraggiando eventuali volontari), mentre in realtá non lo è... o magari può essere sufficiente un furgone...
Detto questo complimenti ad entrambi per la disponibilitá. Davvero. :vogliamocibene:
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 01:20
Vero, scusa... Il carotone non si é fatto nulla. Abile w marciante. I danni sono superficiali. MAXBG l'ha provata e ha dato l'ok. Manubrio un pelo storto. 1 freccia penzolante e i paramotore ko.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 5 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 08:50
nonelaser,
Citazione:

Voi avete e parlate di carrello

Sia io che il nat, oltre ad essere carrellodotati, siamo anche :baby: dotati :-D quindi il carrello è l'opzione più semplice e più accettata dal padrone di casa (la moglie) :-D
Venerdì sera già devo andare a Luino dai suoceri... quindi aggancio anche il carrello, sabato mattina vado a prendere la moto di ruzzolo e la riporto a Luino, e domenica sera torniamo a Milano con carrello e moto (chi non si ricorda il "treno" con cui sono venuto al raduno? :lol:).
Altrimenti l'opzione treno è moooolto più comoda e veloce, non paghi le vignette, e ti fai anche un bel giro in moto :-P
Ma io ho anche moglie e :baby: quindi nada.
In realtà ci sarebbe una terza opzione: si va in due con una moto e si torna in due con due moto... forse l'opzione migliore in assoluto.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 6 ≡ Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 09:17
Stufo76,
Citazione:

In realtà ci sarebbe una terza opzione: si va in due con una moto e si torna in due con due moto... forse l'opzione migliore in assoluto.


esatto... cosi visto dove sei... ti spari pure gli 8 passi
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 7 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 11:24
Dimenticavo: se qualcuno ha voglia di andarci, che batta un colpo entro giovedì sera, perché per andarci con il carrello quello è il tempo massimo per organizzarmi.
Grazie!

Profilo
Bandito
Bandito

kinos2002
Messaggi: 981
Iscritto dal: 28/7/2008
Da: gallarate
Su: ktm 890 adventure s
# 8 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 15:27
uhmmmmmm interessante.. ditemi dov'è di preciso. ho solo un problema..sabato serata finale della festa di beneficenza dove faccio volontariato e finirò abbastanza tardi..quindi non prevedo di alzarmi troppo presto. Stufo..mi dai indicazioni x il treno. oppure se qualcuno mi accompagna in moto poi te la porto a Luino, oppure la tengo in garage da me :-P

N.B A proposito se qualcuno (tempo permettendo) vuole venire alla festa è sulla strada x Cuasso al monte (vicino a Porto Ceresio) . il ricavato viene dato in beneficenza . ( su FB sabordatera x vedere cos'è)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 9 ≡ Re: Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 15:48
kinos2002,
Citazione:

uhmmmmmm interessante.. ditemi dov'è di preciso. ho solo un problema..sabato serata finale della festa di beneficenza dove faccio volontariato e finirò abbastanza tardi..quindi non prevedo di alzarmi troppo presto. Stufo..mi dai indicazioni x il treno. oppure se qualcuno mi accompagna in moto poi te la porto a Luino, oppure la tengo in garage da me

Ne so quanto te... senti il nat.
Ti accompagnerei volentieri in moto, ma venerdì sera andiamo a Luino in sardo e torniamo domenica sera.
Dal sito delle ferrovie swisssere vedo che c'è il treno Cadenazzo - Erstfeld - 1h35' per CHF 17.50.
Per arrivare a Cadenazzo da Gallaraket se non ricordo male c'è la S30 di Trenord che ci arriva diretto.

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 10 ≡ Recupero moto di Rotolo... lombardi?!?
»26.08.14 - 17:28
kinos2002,
Citazione:

uhmmmmmm interessante.. ditemi dov'è di preciso. ho solo un problema..sabato serata finale della festa di beneficenza dove faccio volontariato e finirò abbastanza tardi..quindi non prevedo di alzarmi troppo presto. Stufo..mi dai indicazioni x il treno. oppure se qualcuno mi accompagna in moto poi te la porto a Luino, oppure la tengo in garage da me N.B A proposito se qualcuno (tempo permettendo) vuole venire alla festa è sulla strada x Cuasso al monte (vicino a Porto Ceresio) . il ricavato viene dato in beneficenza . ( su FB sabordatera x vedere cos'è)



la moto si trova a erstfeld

da milano c'è un treno sfizzero che arriva direttamente la in 3 ore e 68chf... (ovviamente le spese di viaggio sono rimborsate)
il biglietto lo si può fare direttamente in stazione oppure sul sito

http://www.ffs.ch/home.html

eventualmente c'è da sentire se sono aperti di domenica.
inoltre c'è da saldare il conto del carro attrezzi (450chf) e del deposito moto (12chf/gg) (a domenica dovrebbe essere un totale di 550 chf che son pari a 450€
federico mi ha gia detto che fa bonifico a chi va a prendere la moto di quanto serve.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco