cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#149: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  l abs non serve tranquillo!!!!!!


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

libido
Messaggi: 2158
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 31 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 14:32
io cambio le pasticche ogni 40.000 i dischi non li cambio mai perché non arrivo a tenere la macchina abbastanza per doverli sostituire.

abs e caxxi e mazzi vari servono eccome chi non lo capisce ha problema e grosso anche.

d'altronde il fatto che ci siano non significa necessariamente che debbano entrare in funzione.

mi pare che la Mini oltre all'abs abbia anche il dtc o simili, quindi, Toto non rompere che hai una macchina piena di ciappini e cianfrusaglie.

Alla fine a ben vedere il più coerente sono io! Ho un VFR 800 del 99 ed una subaru legacy s.w. 2.5. del 2006 bi-fuel ovvero mezzi di sostanza universalmente riconosciuta :-D

Fottetevi! 8-)
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 32 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 14:55
libido,
Citazione:

mi pare che la Mini oltre all'abs abbia anche il dtc o simili, quindi, Toto non rompere che hai una macchina piena di ciappini e cianfrusaglie.




minchia si. e ogni buca che prendo... e ne prendo tante dato che le strade sono sempre lisce come un biliardo (del 1971, mai ritappezzato, di quelli utilizzati per giocare a boccette) è un continuo accendersi la lucina arancione di "attento attento stai sgommando. o cavolo che paura vai piano pensa alla mona, attento che consumi le gomme attento qui attento la" MA VAI A CAGARE. sono in rettilineo ai 40 all'ora. IDIOTA

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 33 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 16:29
Toro,
Citazione:

e ogni buca che prendo... e ne prendo tante dato che le strade sono sempre lisce come un biliardo (del 1971, mai ritappezzato, di quelli utilizzati per giocare a boccette) è un continuo accendersi la lucina arancione di "attento attento stai sgommando. o cavolo che paura vai piano pensa alla mona, attento che consumi le gomme attento qui attento la" MA VAI A CAGARE. sono in rettilineo ai 40 all'ora. IDIOTA

Devono essere spettacolari i discorsi che fai al computer di bordo (!!!! :-P ) ogni volta che ti segnala qualcosa. Hai anche un sistema a comandi vocali per caso? Così il divertimento aumenta :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 34 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 18:32
Tornando IT, fossi stato il venditore al Nikon lo avrei preso a randellate, altro che sconto... :-P
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 35 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 19:33
Toro,
Citazione:

è un continuo accendersi la lucina arancione


ah ah ah! sembra il ritratto di me con la smart della donna... un raro ammasso di fr.te elettroniche che ne hanno sempre una... esempio: rallenti all'incrocio fino quasi a fermarti, ok, sta arrivando un camion ma è lontano e posso svoltare, giù gas per ripartire, e non succede niente perchè il meraviglioso cambio automatico+acceleratore elettronico stanno ancora riflettendo su che marcia sia giusto mettere... "che dici, ci vorrà la 1a?" - "mah, io direi che forse è meglio la 2a sfrizionando un pelo" - e dopo lunghe pensate te la mettono sbagliata (tipicamente la 2a mentre stai arrancando a 3 all'ora ormai di traverso in mezzo all'incrocio)... nel frattempo il camionista che veniva nell'altro senso ha dovuto inchiodare e ti maledice in varie lingue :-)
A volte poi si accende la lucina arancione fissa... esp fatal error... ma come windows 95 se spegni e riavvi poi riparte come se niente fosse :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 36 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 20:09
Toro,
Citazione:

ahhhh. stai facendo il giro veloce e una fantastica staccatona probabilmente migliora il tempo di 001 centesimi.
scusa. pensavo parlassimo di utilizzo di moto su strada dove la prima regola invece è la prudenza

Satoru,
Citazione:

A me si e' attivato decine di volte sulla macchina

Pensavo leggessimo, comprendessimo e poi scrivessimo
Toro,
Citazione:

sopratutto sono settantamila chilometri che non cambio pastiglie e dischi.

Sulla Laguna sono arrivato a 105000 senza avere cambiato ne' pastiglie ne' dischi: altri 35.000 e mi prendi.
libido,
Citazione:

io cambio le pasticche ogni 40.000 i dischi non li cambio mai

Macchina che guido guida che prendo.
Sulla 156 1800: pastiglie e gomme ogni 20.000 e dischi anteriori ogni 40.000: gran temponi sulla serravalle quando non era farcita di tutor
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 37 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 22:20
libido,
Citazione:

abs e caxxi e mazzi vari servono eccome


Sopratutto ai costruttori di auto e moto per giustificare costi...ingiustificabili. ;-)
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 38 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»29.08.14 - 22:38
geoveloce,
Citazione:

Sopratutto ai costruttori di auto e moto per giustificare costi...ingiustificabili.

O ad adeguarri ai trend del mercato.
Sulla seconda 156 non mi e' mai entrato il controllo di stabilita' pur causandomi il marchio AlfaRomeo un immediato spegnimento dei neuroni preposti al buon senso.
C'era, ma il progetto era buono e di fatto non serviva.

Oppure essendo AR non entrava mai perché non funzionava?
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 39 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»01.09.14 - 13:55
Forse la seconda...
Più che AR ormai è roba Fiat.
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 40 ≡ Re: l abs non serve tranquillo!!!!!!
»01.09.14 - 14:00
Ho avuto una AR 33 1700 senza alcuni controllo elettrico.... a makapena c'erano servofreno e servosterzo, mai divertito tanto in piena sicurezza......
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 27 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco