cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#185: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Il nuovo bmw gs


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 8 ≡ Re: Il nuovo bmw gs
»18.08.14 - 07:50
e aggiungo. se una volta parlavo con cognizione di causa del quanto mi faceva cagare il plastichino (credo ci sia qualche articolo di cosa provavo per tale mezzo) perchè lo avevo provato e potevo esternarne sensazioni, ora, del nuovo gs ad acqua chimica posso dire che la voglia di provarla per farmi un'idea è paragonabile alla voglia di provare a farmi inchiappettare. non so se ho reso l'idea di quanto mi interessi tale cesso di mezzo.
piuttosto e non si sa quante centomilamilavolte in più, preferisco la f800gs o ancora di più la f700gs (che è più bruttina ma molto più furbina) che sono molto più piccole, agili ecc. ecc.
con buona pace del rinnegare l'architettura boxer che di boxer, questa, ha vermente meno del poco (il solo pensare a raffreddare ad acqua chimica un motore esposto all'aria suona come demenziale). del resto se dicevo che BMW aveva smesso di fare moto nel 2004, una ragione c'era. di conseguenza via il passato e avanti col futuro. il futuro, se proprio vogliamo è f, non più r. alla faccia di essere talebani.

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.217.4.206',1714869044, '', 'ANON')