cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#32: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  125 cc


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 23 ≡ Re: 125 cc
»24.07.14 - 13:57
Notturnia,
Citazione:

io, per fortuna, ho visto limiti minimi di 90 km/h in autostrada sulle corsie a sx

anch'io, ma sulla corsia dx non ho mai visto limiti minimi superiori a 60. Anzi, ora che ci penso, sulla corsia dx non ho mai visto alcun limite minimo.

Notturnia,
Citazione:

poi, da quanto capisco, tu preferiresti che in autostrada entrino cani e porci e che non ci siano limiti minimi in modo da rendere inutile l'autostrada che nasce per trasferimenti veloci su lunghe distanze.. per te è poco più di una tangenziale stranamente poco sfruttabile..

:no: magari mi sono spiegato male. Non ho mai scritto che non ci debbano essere limiti minimi su nessuna corsia, ma ho scritto che non ci dovrebbero essere limiti minimi in generale, e che dovrebbe essere permesso l'ingresso a tutti i mezzi in grado di raggiungere in tutta sicurezza gli 80 km/h, i quali, ovviamente, devono procedere a dx. Anzi a dx ci dovrebbero procedere tutti, anche a 130, se è quella la corsia più libera. Invece vedo spesso gente procedere a 90 o anche meno sulla corsia centrale, anche quando quella dx è libera. Quello è sì fonte di incidenti e di ingorghi inutili.

Notturnia,
Citazione:

la usi spesso l'autostrada o ti stanno antipatici quelli che la sfruttano per lavoro ?

mediamente due volte la settimana. Mi stanno antipatici (per dirla con un eufemismo) solo quelli che procedono in corsia centrale a 90 quando quella dx è libera. Così come mi stanno antipatici quelli che, mentre sorpasso (a 120) sulla corsia di sx quello che procede a 90 su quella centrale, piombano alle spalle a 200, si attaccano a meno di un metro dal paraurti, lampeggiano e strombazzano che se avessero un lanciamissili l'avrebbero già usato. E guai solo a pensare di alleggerire il piede sul gas: te li ritrovi già dentro il baule.

Viceversa, non mi stanno antipatici quelli che procedono sulla corsia di dx ad 80.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco