cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Appello


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 6 ≡ Re: Appello
»23.07.14 - 15:33
dimenticavo.
volevo comprare un honda. era in lizza con un f700 della wbm.
entrambe con l'abiesse moderno che vi ricordo può essere tollerato rispetto a quello di anni ma... entrato in concessionario honda e salito sull'endurino furbo (non ricordo nemmeno il nome ma è quello similenduro, quello col serbatoio che non è un serbatoio e ci puoi mettere dentro il casco come una volta eveva inventato bmw con lo scarver) alla mia domanda "chal'abiesse?" la risposta è stata "si di serie". la replica: "vabbè... pazienza... ma c'ha ancora quel sistema tipo la frenata combinata moto guzzi?" risposta teatralizzata "minchia si è un vanto di honda da anni quel sistema di frenata combinata". risposta del sottoscritto "buongiorno grazie e peccato" (traduzione: mavaiacagare te e la honda e la frenata combinata. cazzo mi piaceva ma adesso mi fa schifo).

per la cronaca la wbm non l'ho nemmeno più considerata in quanto mi sono ricordato che non è bmw ma wbm (e voi sapete che sto risparmiando i soldi per comprarmi tutta la bmw per diventare il capo assoluto e mandare a casa gli ingennieri che fanno queste schifezze odierne e chiamare nuovamente gente che costruiva roba seria)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco