cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#23: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Kawasaki z 1000 sx


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 1 ≡ Kawasaki z 1000 sx
»16.04.14 - 15:44
Domenica scorsa , invitato da un amico fazerista, ho partecipato a un lungo giro sui Monti Lessini, organizzato appunto dai fazeristi vicentini. 36 moto, 6 zavorre, fazer 1000 e 600, due kawa z 1000 sx, un cb1000 r ed io con la mia mana, che tra l'altro ha suscitato parecchio interesse visto che non ne avevano mai vista una. :-D
Bella gente, bel giro, con il difetto che vanno troppo veloci, guidano come indemoniati, protetti dalle staffette che segnalavano eventuali pericoli.
Sosta in agriturismo con gnocchi alla ricotta affumicata, formaggio montagna veronese, ecc.: 10 €, eccellente.
Bene, ma non è per questo che scrivo.
C'era appunto una kawasaki z 1000 sx nuova di zecca, my 2014. Me la sono guardata e riguardata, studiandone i dettagli. Ragazzi, è bellissima, super ben rifinita, compatta, comoda e sportiva llo stesso tempo. Non ho chiesto l'opinione del proprietario perché sicuramente è di parte. Sono poi andato su internet a studiarmi i test e le caratteristiche.
E' perfetta per me e, se mai riuscirò a riguadagnare la funzioonalità del mio piede sinistro, sarà la mia prossima moto.
In foto non rende il dovuto, vista dal vivo è, ripeto, davvero bellissima. :scimmia: :scimmia: :scimmia:

[ Modificato da Mendi 16.04.2014 - 15:47 ]
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco