cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5836 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Ho dichiarato guerra...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 11 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 18:12
Stufo76,
Citazione:

Come fate tutti a resistere agli attacchi di fame di quelli che prenderesti a morsi la scrivania, se il legno fosse giusto un pelo meno duro?

Non resisto e convivo con il mio sovrappeso standard di 10 chili.
Che non e' di 15-20 perche' mi modero con birra e vino: nei giorni normali ed in assenza di ospiti (qualcosa come 330 giorni all'anno) sono completamente astemio
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 12 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 18:52
Hey Diego, non capisco...
Sono mesi che leggo di questo tuo impegno e per me sei stato anche un alleato nella battaglia per vincere: ma ogni tanto sembra che ricominci, cosa mi sono perso?
Io ho inziato una volta sola, dicembre 2012 e da allora non mi sono fermato più: -32 kg.
Non faccio 80 km in bici, oggi ne ho fatti 50 ma va alla grande...
È l'alimentazione che ti rallenta?
Dai, vincere e vinceremo!

[ Modificato da DiegoIanez 09.04.2014 - 18:52 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 13 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 19:21
...e dunque bici di qua, kilometri di là, ma alla fine resti il solito panzone di sempre :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 14 ≡ Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 19:29
Barone,
Citazione:

...e dunque bici di qua, kilometri di là, ma alla fine resti il solito panzone di sempre

e' che si magna pure i km :-P
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 15 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 21:30
Io tifo Diego! :hey:

(ma so che vincera' la panza...:lol:)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

CBRxx
Messaggi: 1292
Iscritto dal: 18/8/2003
Da: BERGAMO
Su: GSX S 1000 GX sport
# 16 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»09.04.14 - 23:26
Barone,
Citazione:

...e dunque bici di qua, kilometri di là, ma alla fine resti il solito panzone di sempre :-D


tanto vale ritornare a far pieghe in moto ;-)
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 17 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»10.04.14 - 00:05
Stufo76,
Citazione:

...alla panza


io ho il problema opposto, se vuoi sono disponibile per una trasfusione di ciccia :-)

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Pinuccio
Messaggi: 528
Iscritto dal: 9/10/2013
Da: Torino
Su: GSX 1250 FAT
# 18 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»10.04.14 - 01:39
Togli la pasta e sei già al 50%, anche di più; riso e cereali sono ottimi sostituti. Se riesci ad eliminare la roba gassata è un grosso passo avanti. In una lattina da 33 cl di coca cola ci sono 5 cucchiai di zucchero (puah!) ...
Fare attività fisica senza un piano alimentare adeguato è peggio della sedentarietà, rischi di sballare tutto.
Un dietologo o nutrizionista sarebbero meglio, ma basta anche il tuo medico di base con gli esami del sangue completi e vedi come vanno le cose. Se hai sovrappeso avrai il colesterolo alto, e molto basso quello c.d. buono, già solo questi due fattori ti comportano l'eliminazione del sale e della maggior parte dei grassi dei salumi e dei formaggi ...

;-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 19 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»10.04.14 - 08:48
Stufo76,
il nutrizionista almeno servirebbe per capire che via seguire, cosi' ti metti in pace, aldila' dei consigli a la "men's health"
Citazione:

invidio tantissimo i ciclisti magri che vedo in giro e che salgono che è un piacere,

e' una cosa ben diversa dal tuo obbettivo.
se tu vuoi calare peso, devi pensare a quello non alle prestazioni che, magari, vengono col tempo.
stai costante, senza stressarti troppo e ricordati che un uomo felice lavora meglio di uno appesantito da paranoie.
poi, se vuoi "spingere" e' un altro discorso.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 20 ≡ Re: Ho dichiarato guerra...
»10.04.14 - 10:08
wkowalski,
Citazione:

io ho il problema opposto, se vuoi sono disponibile per una trasfusione di ciccia :-)

ciao

WK

magari! ne ho 20kg da darti, li vuoi?

Pinuccio,
Citazione:

Togli la pasta e sei già al 50%, anche di più; riso e cereali sono ottimi sostituti. Se riesci ad eliminare la roba gassata è un grosso passo avanti. In una lattina da 33 cl di coca cola ci sono 5 cucchiai di zucchero (puah!) ...
Fare attività fisica senza un piano alimentare adeguato è peggio della sedentarietà, rischi di sballare tutto.
Un dietologo o nutrizionista sarebbero meglio, ma basta anche il tuo medico di base con gli esami del sangue completi e vedi come vanno le cose. Se hai sovrappeso avrai il colesterolo alto, e molto basso quello c.d. buono, già solo questi due fattori ti comportano l'eliminazione del sale e della maggior parte dei grassi dei salumi e dei formaggi ...

;-)

la pasta mi piace, ma non ne vado matto, riso e cereali anche di più, e li mangio.
l'unica cosa che bevo, oltre all'acqua, è vino e birra, e sono questi che mi fregano e che devo eliminare... ma è così piacevole un bicchiere di vino a pasto o una birretta :-(
bibite gasate, nutella, patatine e schifezze varie a casa mia non ci sono mai state.
dal medico di base ci sono già stato e ho già fatto gli esami del sangue e delle urine completi, ed è tutto a posto, colesterolo compreso.
sale non ne metto mai, da sempre, perché non mi piace proprio il cibo salato, piuttosto metto un po' ovunque tanto peperoncino piccante fresco, secco o nell'olio.
mi piace tanto la carne, tipo una bella fiorentina da 1,2kg annaffiata con il chianti... e poi la mezza pagnotta con il frittatone di cipolle con birrone e rutto libero... e poi la trippa con i fagioli... e poi i peperoni ripieni... e poi la lasagna... e poi... insomma sono un mangione godereccio :-D
come si fa a perdere il vizio? :-x

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco