cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Titolo del topic


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ Re: Titolo del topic
»27.12.13 - 11:04
Lodan,
Citazione:

il quote non funziona


funziona benissimo

Lodan,
Citazione:

Basterebbe ammettere questo e essere modesti


ammettere che il quote funziona?... ok, lo ammetto

Lodan,
Citazione:

Basterebbe fare le primarie


non è un sito pubblico ... è un sito privato. se vuoi le primarie puoi sempre iscriverti al piddi

Lodan,
Citazione:

Basterebbe fare dei referenti


ci sono, per ogni sottogruppo del forum... non ne servono altri

Lodan,
Citazione:

Basterebbe come in tutti i forum uscire e organizzare


si esce e si organizza ... regolarmente.... se poi pretendi che venga organizzato su tue esigenze, nel tuo tempo libero e sui percorsi che ti piacciono e con partecipanti che ti aggradano.... fondati un forum!! penso che www.suzukibandit.it sia libero!!

Lodan,
Citazione:

Basterebbe organizzare raccolte cene pranzi per qualsiasi handicap


ti ha gia risposto barone... non siamo un motoclub... quando c'è stato da far beneficienza l'abbiamo fatto.... ma ci sono modi molto più efficaci di bandit.it

Lodan,
Citazione:

Basterebbe invitare anche ragazze che hanno passione di moto


ce ne sono, meno di quanto si vorrebbe, ma statisticamente in linea con gli altri forum.... motocicliste.net escluso.... ma se vuoi puoi sempre iscriverti anche li.

Lodan,
Citazione:

Basterebbe avere rispetto di chi entra nuovo


sempre portato rispetto a tutti i nuovi, se, appunto come nuove, entrano in comunity con educazione.... quanto rimpiango il turno di botte...

Lodan,
Citazione:

Basterebbe avere un attimo di pazienza a chi per la prima volta si avvicina a una moto Patente A


la pazienza è gratis ma non infinita.... come sopra. chi vuole consigli, opinioni e pareri ... è sempre il benvenuto... chi ci vuol vendere la bibbia del motociclismo, in comode perle di saggezza, puo tranquillamente andare a suonare alla porta di qualche altro forum.

Lodan,
Citazione:

Basterebbe capire che si è in un Forum Suzuky e si anche si cambia moto avere rispetto


basterebbe capire che questo NON è un forum suzuky... il bandit è merce rara su questo forum.... quelli che son qui hanno solo la passione per l'amicizia, per la moto, per il cibo, per il fare gruppo... e non necessariamente in questo ordine.... noi siamo un forum di amici, non di Suzuky

Lodan,
Citazione:

Basterebbe fare un gruppo di acquisto


se vuoi provarci... fai pure... ma quando è stato fatto si è rivelata una fottuta rogna da gestire per colpa di chi lo aveva portato avanti.
se vuoi comprarti 100 mono bitubo, li metti in casa e poi aspetti che a chi interessa te lo chieda, libero di farlo... ma altre formule, ad oggi, non son ben viste.

Lodan,
Citazione:

Basterebbe rispondere con educazione anche se uno sbaglia


basterebbe applicare la regola del leggere, comprendere, scrivere, controllare, inviare.... e non ci sarebbero sbagli.
gli errori di ortografia e grammatica son sempre stati bypassati.... se il testo è intelligibile...cosa che spesso con le tue farneticazioni non è applicabile.

Lodan,
Citazione:

Basterebbe mandare via Boltz e il suo lecca culo


conosco boltz da anni... il suo leccaculo non ho ancor capito a chi ti riferisci.
boltz ha sulle spalle gran parte della struttura di bandit. se non ti piace boltz... puoi sempre tornare a qde....

Lodan,
Citazione:

Basterebbe capire che qui si iscrive uno ogni morte di papa e poi si cancella con facilità


se chi si iscrive dopo 200 post deliranti arriva ad un comportamento ossesivo/compulsivo tale che invece di chiedere la cancellazione dal sito, o semplicemente, smettere di scrivere come comunicatoci a luglio 2013.... rientra e cancella i suoi interventi lasciando le faccine... beh... era meglio se prendeva la strada del cancellarsi con facilità... non ci avremo perso nulla.



Lodan,
Citazione:

Basterebbe capire che Bandit è una passione


basterebbe capire che www.bandit.it è una passione, non il bandit.

Lodan,
Citazione:

Basterebbe capire che qui le discussioni sono spesso al max di 20 interventi


se finiscono in 20 interventi... significa che non c'era altro da dire...


Lodan,
Citazione:

Basterebbe capire che chi amministra non si rende conto che max 20 interventi sono pochi

spesso 20 son anche troppi, tipo in questo... andava chiuso subito...
ma col senno di poi è divertente leggerlo....

Lodan,
Citazione:

Basterebbe che gli ignoranti non fossero più ignoranti


basterebbe che gli ignoranti chiedessero consigli per colmare le loro lacune.... senza volerci prender per il culo....

Lodan,
Citazione:

Ma esticazzi che degli ignoranti con un forum che può arrivare sino a un certo punto per iscritti siano amministrati da presuntuosi e incapaci che non sanno la fortuna che hanno mi fa incazzare

ho riletto questa frase almeno 10 volte... e..... si... concordo... sono talmente una capra ignorante che non son sicuro di averla capita.

Lodan,
Citazione:

Io ho partecipato a tante conversazioni, ma ragazzi ammonito perché difendo le mie idee. Non ho offeso nessuno mi sono comperato una Bmw con cui ho rimesso finanziariamente € 7.000 (colpa mia) mi incazzo e su quelli dell'elica mi danno ragione e su un forum Jap un coglione mi riprende perché esprimo.


sei stato ripreso più volte perché rispondevi a cazzo... sbagliando a cazzo le sezioni... arrivando al punto che abbiam pensato che tu lo facessi apposta a postar risposte di merda completamente fuori luogo scritte in un modo che perfino i bimbiminkia con tvb bsod ki6 salcazz ti avrebbero invidiato..... al punto che dopo due righe di quel che scrivi vien da pensare che nel mezzo ne manchi una, e torni indietro a leggere sperando di trovare la spiegazione in un rigo scritto magari con l'inchiostro simpatico digitale.... e ti accorgi che, no... è proprio scritto volutamente cosi... e pensi che una persona distinta e di una certa età sia in grado di leggere quel che scrive, non reputi possibile che uno sia talmente limitato.

Lodan,
Citazione:

Poi dai un Forum di appassionati perché minoritario amministrato in questa maniera?


e per fortuna... fino ad oggi siam sempre stati fortunati.... le mele marce le abbiamo sempre tolte dal secchio ... anche se alcune volte con troppo ritardo.... spero che questa non sia una di quelle.

Lodan,
Citazione:

Un referente regionale non esiste, non ci sono numeri di telefono, le discussioni durano max 1,5 pagine quando sono interessanti una su cento.


ci sono i referenti per zona... i referenti regionali non hanno senso, ad oggi... quando avremo 3000 utenti reali attivi.... se ne potrà pensare...
i numeri di telefono ci sono... o almeno hai trovato di sicuro il mio, visto che mi hai chiamato... ma, i numeri di telefono privati.... è meglio che stiano tali... se hai qualcosa da recriminare o da proporre... fallo in pubblico... non siamo gelosi!!

Lodan,
Citazione:

Riguarda questa discussione: Ho fatto il copia incolla del responsabile (se si vergogna non ho colpa lui si è presentato così) la risposta di un moderatore e stata: Pirla Poi chiede i motivi per cui sono incazzato. Questo non merita di rappresentare che una merda non certo un forum


se ti fossi degnato di leggere le FAQ sapresti che "Pirla" ha un suo specifico significato qui dentro..., esattamente com "Ottimo" o "fighetto"

Lodan,
Citazione:

Pensavo fossi più intelligente Nat



anchio pensavo fossi più intelligente Lodan :-(
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    Re: Titolo del topic Gunny 27/12/2013 12:24
       Re: Titolo del topic Sir_J 27/12/2013 12:29
          Re: Titolo del topic libido 27/12/2013 12:52
       Re: Titolo del topic sandrino 27/12/2013 14:59
    Re: Titolo del topic wale21 27/12/2013 20:15
    Re: Titolo del topic nikon 27/12/2013 20:42


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco