cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  help smarphone


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zukke
Messaggi: 529
Iscritto dal: 15/9/2003
Da: Vigevano (PV)
Su: Z 750 new (Zukkina)
# 10 ≡ Re: help smarphone
»01.07.11 - 16:42
io sono affezionatissimo ai nokia classic professional style ma temo che il destinatario dell'oggetto non apprezzi il display piccino piccino
Se hai un sogno nel cassetto tiralo fuori

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Messaggi: 5366
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 9 ≡ Re: help smarphone
»01.07.11 - 16:33
i-phone altrimenti sei un barbone :-D
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 8 ≡ Re: help smarphone
»01.07.11 - 16:26
toh, mi sembra di rivivere i miei ultimi mesi di indecisione in proposito..... :pork:
Beh, dopo aver letto recensioni, fatto prove sul campo, preso 2 smart per portarli indietro dopo ore ( :oops: ) ed aver ottenuto il cartello "qui tu non puoi entrare", con tanto di foto, da Saturn,MediaWord,Trony,Expert,Euronics, (Unieuro è lontano da casa mia) ti dirò che....non ho preso l'Ip4 perchè a mese uscirà il 5 e ho dirottato sull'HTC Desire S: gran bell'oggetto.
In genere tutti gli HTC vanno bene, dipende anche da quanto vorresti spendere: oggi ho visto il Desire (il modello precedente all'S), in offerta da Saturn a 319 €, che è un gran bel prezzo: non cambia poi molto tra i 2 modelli.
Quello che chiedi tu, l'HTC lo fa, come tanti altri smartphone (compreso quello in offerta della vodafone a 99 €, che sto per regalare a mia moglie).
Quindi: HTC Desire S (€ 459), HTC Sensation (€ 599), HTC Incredible S (€ 499), HTC Wildfire S (€ 299), LG Optimus Dual (€ 469), Samsung Galaxi II (€ 599), Samsung Galaxi (potresti trovare belle offerte su questo modello, a seconda se il display è lcd o superamoled), Lg Optimus One (€ 179)...se giri un pò, puoi trovare un pò di risparmio rispetto ai prezzi da me indicati (non troppo però).
La differenza nei prezzi è data dai processori (Dual, Galaxi II e Sensation hanno un processore dual core: Desire S, Incredible S e Galaxi, da 1 ghz), display (nessuno sarà comunque come quello dell'Iphone).
Per quanto riguarda il Desire S, ti posso dire che va bene, la batteria mi dura 2 giorni pieni (non faccio un grande uso di internet ovvero l'attivo su necessità, ho impostato parametri di risparmio energetico, uso tanto invece per chiamate e sms e la differenza è data anche dal display da 3.7" che assorbe meno rispetto a quelli più grandi): per quanto riguarda gli accessori HTC, in giro non trovi molto, devi acquistare sul sito HTC ovvero quello che trovi (Cellularline o similari) potrebbe anche bastare (Iphone in confronto ha un mercato enorme).
Nella confezione trovi caricabatterie (il cavo è anche cavetto usb) e auricolare stereo.
Ho comprato un guscio protettivo (il giorno dopo mi è caduto) a 9 €, da Saturn.
Sul market di Android trovi tante app utili o meno, gratuite soprattutto.
Una sola volta mi si è impallato, mentre io chiamavo un collega e lui chiamava me, ma poi più nulla.
Ha una fotocamera da 5 mpx che fa dignitosamente il suo lavoro e una caratteristica per me importante, ovvero il led si sistema che avvisa per le notifiche perse.
Poi ho scaricato una app che mi fa registrare in automatico le telefonate di qualche pazzo che conosco e nella rubrica posso selezionare i numeri dai quali non voglio essere raggiunto!!!!!
:-D
Scarico le mail con allegati una bellezza.
Insomma...si vede che dopo tanto girare sono diventato esperto :-P
..e pensare che dopo aver messo a dura prova i dipendenti dei negozi di cui sopra, il Desire S l'ho preso da............Computer Discount, alla prima volta che ci sono andato (sssssstttttt, non si deve sapere).
Ora però scusami, vado a rifornire il salvadanaio che sto facendo con su scritto "Iphone5"!!!!!...sono malato, non è colpa mia...
:bye:

[ Modificato da Ianez 01.07.2011 - 16:29 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 7 ≡ Re: help smarphone
»01.07.11 - 16:20
Zukke,
Citazione:

decente


Il mini-office e il mini-acrobat installati di base, fino ad ora hanno fatto il loro porco lavoro facendomi leggere .doc .ppt/.pps .xls e .pdf senza problemi. Non ho mai provato i .docx.
Il limite maggiore e' il display piccino, ma questo penso che valga per qualunque aggeggio di queste dimensioni...
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

Zukke
Messaggi: 529
Iscritto dal: 15/9/2003
Da: Vigevano (PV)
Su: Z 750 new (Zukkina)
# 6 ≡ help smarphone
»01.07.11 - 16:15
Interessanti entrambi, si possono leggere gli allegati DOC PDF in maniera decente?
Se hai un sogno nel cassetto tiralo fuori

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 5 ≡ help smarphone
»01.07.11 - 16:12
Cicileo,
Citazione:

Quei Nokia però devi collegarli tu per ricevere la posta.

Il BB invece avendo il servizio BES riesce a mandarti la notifica di ricezione email senza che tu debba collegarti manualmente ogni volta per verificare...


Quasi vero. Puoi impostare una specie di timer da 5 minuti in su per controllare la posta. Io lo tengo in manuale perche' non voglio che mi rompa le balle quando non lavoro.
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 4 ≡ help smarphone
»01.07.11 - 16:09
Quei Nokia però devi collegarli tu per ricevere la posta.

Il BB invece avendo il servizio BES riesce a mandarti la notifica di ricezione email senza che tu debba collegarti manualmente ogni volta per verificare...

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Messaggi: 1337
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 3 ≡ Re: help smarphone
»01.07.11 - 16:07
Nokia E52 o E55, con una invidiabile durata della batteria di circa 5 giorni con uso medio-intenso (telefonate, sms, navigazione internet WiFi, radio e/o mp3).
Se mi si rompesse lo ricomprerei al volo!

Unico difetto (che per me e' un pregio) e' che ha un aspetto molto prufessiunal e poco trendy (ma io sono fuori dal tunnellellellell). Tra il 52 e il 55 cambia solo la tastiera.
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 2 ≡ help smarphone
»01.07.11 - 16:03
Blackbarry Curve... costa il giusto e attivando il BES sei a posto per ricevere le notifiche di posta elettronica e la posta...

Profilo
Bandito
Bandito

Zukke
Messaggi: 529
Iscritto dal: 15/9/2003
Da: Vigevano (PV)
Su: Z 750 new (Zukkina)
# 1 ≡ help smarphone
»01.07.11 - 15:47
Dato che i banditi oltre ad essere barboni ed ubriaconi sono anche sofisticati e super tecnologici
Mi sapreste consigliare il miglior smartphone per gestire le email e relativi allegati .doc . pdf e che non sia il blasonato iphone?

thank you :-)

[ Modificato da Zukke 01.07.2011 - 14:47 ]
Se hai un sogno nel cassetto tiralo fuori

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 15 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco