cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  SIC


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 56 ≡ Re: SIC
»17.05.11 - 17:36
Non capisco cosa doveva aspettare per fare un sorpasso, mica stanno li a farsi i favori a vicenda, stan li per vincere ed arrivare primi se ce la possono fare.
Penso che SIC un pensierino per andare a prendere e/o mettere pressione a Stoner lo abbia abbondantemente fatto decidendo visto che Camomillo non si voleva rassegnare a prendere l'ennesimo schiaffone di entrare forte, purtroppo il SIC era nella traiettoria ideale Camomillo era boh..... manco lui penso sapesse dove stava in quel momento, perche' sapeva visto che le aveva prese due curve prima che le avrebbe prese anche a quella staccata, ha provato a fare una cosa disperata ed ora ne paga le conseguenze fisiche!

Quindi nell'arco di una gara il totopiloti cambia nuovamente ed abbiamo SIC in Ducati perche la Honda lo licenzia, dovizioso che se continua a seguire Rossi e fare la spia avra' la moto anche l'anno prossimo, Lorenzo contento con il suo ChupaChupa perche' e' riuscito nel suo intento di denigrare un avversario tosto che sposta l'attenzione su altri problemi piuttosto che su quelli della Yamaha che inizia a rimpiangere la perdita di VaSveltino, Camomillo fuori dalla lotta per il titolo e STONER che puo' diventare campione per la seconda volta! con due moto/marche diverse.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:-P
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco