cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  incidente stradale, consigli


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ziogiogio
Messaggi: 23
Iscritto dal: 16/2/2009
Da: Roma
Su: GSF 600 Y - "Misaki"
# 1 ≡ incidente stradale, consigli
»14.03.11 - 10:50
Salve a tutti. Sabato ho avuto un brutto incidente insieme alla mia compagna, dopo aver percorso qualche curva in quel della sora forca d'acero. Mentre mi accingevo ad un sorpasso, l'auto che mi precedeva, una opel corsa, si spostava prima a dx, poi all'improvviso svoltava a sx senza freccia. Sono riuscito ad evitarla con la ruota anteriore, ma l'auto ha impattato violentemente con il motore e la mia gamba. Siamo stati sbalzati al suolo, e la moto prima si è fatta un giretto sulla mia gamba dx, per poi incastrarsi sotto una punto parcheggiata. Procedevo a circa 40 km, per puro caso. Putroppo la compagna è rimasta incosciente per qualche minuto, ma all'arrivo dei CC questi prima mi davano appuntamento all'ospedale, per poi non presentarsi, giustificandosi del fatto che la mia testimonianza è per loro "irrilevante". Noi ce la siamo cavata con poco: alla mia donna 6 punti, 1 al labbro, 5 sotto il mento e contusione al ginocchio. Io distorsione alla caviglia, lesione della tibia, perforazione del bacino e riduzione ossea del mento, che mi si è visibilmente storto. Per entrambi i danni al mento sono stati causati dal cinturino del casco :-o , cosa che mi sembra assurda. Essendo il mio primo incidente, volevo sapere se qualcuno può darmi dei consigli su come affrontare la situazione, dall'assicurazione all'inevitabile denuncia al conducente dell'auto che asserisce le mie colpe. Grazie a tutti
..faber est suae quisque fortunae..
..vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente..

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco