cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  portanavigatore GiVi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 21 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»15.03.11 - 17:01
Ma credo che anche quello da fissare sul manubrio abbia problemi al sole!

...o sbaglio?

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 22 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»15.03.11 - 17:49
i problemi li hanno comunque perchè dentro ci si mettono dei navigatori studiati per viaggiare all'ombra nell'abitacolo di un'auto. Però il modello S950 credo che ne abbia di meno perchè rimane più orizzontale.

[ Modificato da chiotto 15.03.2011 - 16:59 ]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 23 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»16.03.11 - 11:29
Questo sembra una buona alternativa... ma resta comunque che non tutti i navigatori riescono a starci... la finestrella è piccola... ammesso che ci stia non si manovra bene ed è troppo orizzontale!

Una piccola domanda sul modello Givi S950, per chi lo ha comprato... secondo voi lo snodo permette che venga fissato sulla barra centrale nel manubrio? Manovrare lo snodo in modo che stia più vicino possibile alla chiave in modo da magari non ingombrare la strumentazione! Tipo questo ma magari ruotare di 90° verso il serbatoio e piegare il braccetto in modo che il diplay sia verso il pilota... diciamo più steso sul serbatoio e meno in mezzo alla strumentazione!

Cosa ne dite?

[ Modificato da Cicileo 16.03.2011 - 10:33 ]

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Messaggi: 1471
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 24 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»16.03.11 - 16:59
Cicileo,
Citazione:

Tipo questo

beh, se non erro, quello è l's950...il braccetto è estensibile ma rigido, quindi più che in altezza non si può fare: la "piastr" dietro , se non erro (ora sono lontano dall'oggetto) permette solo la rotazione della sacca, ma non sono sicuro.
comunque ti saprò dire meglio la settimana prossima quando lo monto....
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 25 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»16.03.11 - 17:40
Si si la foto suggeriva il montaggio non sui braccetti del manubrio ma sul cilindro centrale... tutto qui...

Facci sapere! :-)

Profilo
Bandito
Bandito

ocitlec
Messaggi: 9
Iscritto dal: 14/3/2011

Su: Guzzi Griso 1100; kymco agility 150 r16
# 26 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»16.03.11 - 22:03
io ho il 950, problema che sulla mia moto non va, l'attacco sul manubrio è troppo piccolo x la mia moto
ciao

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 27 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»17.03.11 - 00:34
Ma al di la dei problemi con la pioggia... comprare un normale supporto per navigatore? Su ebay con 15 euri si trovano.

Certo... se si vuole mettere altro o si cambia spesso navigatore meglio uno generico... altrimenti un bel braccetto con innesto specifico per il navigatore e via...

In fondo il 950 altro non è che un braccetto con una borsetta dove mettere il navi... e costa più del doppio di un normale braccetto...


Io vorrei metterci dentro il portafogli, il telepass e magari se ci stanno anche le chiavi... credo mi orienterò verso Givi o Kappa ma con il velcro! Devo solo capire bene gli ingombri!


[ Modificato da Cicileo 16.03.2011 - 23:36 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Messaggi: 1070
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 28 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»20.03.11 - 13:56
Per quel che possa contare... ho comprato in euronics un supporto per navigatori per bici/moto.

Spesa 23 euri...

Ecco le foto del robbetto montato! Scusate ma sono dal cell...

Fronte
Retro

Ci sta un navigatore tranquillamente... la plastica trasparente è bella tosta e le zip sono impermeabili. Sotto la il buchino per il cavo ... il braccetto per montarlo ha la morsa regolabile su 3 larghezze e i dentini che vanno sul manubrio in gomma... si stringono con una manopolina... quindi niente chiavi a elle! Ha un piccolo snodo con ghiera per slobbare l'angolatura! Gli snodi sono di 90 gradi... 45° per ogni direzione circa!

Il borsello si incastra e una clip lo blocca. Si sgancia facile e si porta via solo il navi. Il braccetto resta li.


Nella confezione danno un laccetto da polso per il borsello e dentro 4 stradi di materiale morbido in modo da fare spessore e spingere bene il navi contro la plastica trasparente... ho verificato e al posto della spugna, si può togliere 2 strati e metterci un portafogli... che ci sta bene!

Inoltre la plastica è tostarella quindi si riesce a usare il navi ma tocca premere forte...

Oggi faremo un giro con moglie al seguito e vediamo come se la cava con le vibrazione eccetera!

Certo... non è Givi... ma costa la metà... e se va uguale... benvenga!

Vi farò sapere!

[ Modificato da Cicileo 20.03.2011 - 12:58 ]

Profilo
Bandito
Bandito

bottamark
Messaggi: 106
Iscritto dal: 26/11/2008
Da: Arese - Milano
Su: Bandit 650S k8
# 29 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»30.06.11 - 12:53
Cicileo, ma come lo ricarichi? mi spiego hai presa 12v? dove la hai posizionata???
:-o
grattatio pallorum omnia mala fugat

Profilo
Bandito
Bandito

bottamark
Messaggi: 106
Iscritto dal: 26/11/2008
Da: Arese - Milano
Su: Bandit 650S k8
# 30 ≡ Re: portanavigatore GiVi
»30.06.11 - 12:53
Cicileo, ma come lo ricarichi? mi spiego hai presa 12v? dove la hai posizionata???
:-o
grattatio pallorum omnia mala fugat

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco