cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#154: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Sondaggio


  
 Stampa discussione 
Sondaggio: Questa o Quella
Finito il 01.02.2011 - 22:18:35
» Yamaha
39 %
39.66 % (23)
carlmoto, Cicileo, DiegoIanez, ElNonino, fabiarros, HoRnEtSbUsTeR, KLAUDIO_67, konrad74, krusty, libido, lucianomm, Mattia_12, NatZan, nonelaser, orsogrigio, paci, pago74, Paolo_69, setolo, Shak, SNAIL62, topesio, vise
» Honda
60 %
60.34 % (35)
ale73tra, Alexpaper, Banditos-Latino, berny, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, essenziale, FAndrea, fispo, friz, G-Spot, geoveloce, gio52, hobbit_bahlsen, ilgabri, JacopoNH3, jessejames, kinos2002, leox11, mattely, maxbb, Miki, mos, NikoB4, Panzer, Pitbull, rederik, RUGGY77, sandrino, Sil11, stier111, theowl, Wlascozia
Votanti totali: 58

Bandito
Bandito

maxbb
Messaggi: 1507
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 71 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 11:43
Sir_J,
Citazione:

se prendo la Honda (e mi sa che andiamo verso quella direzione) la chiamero' Ruby


ma ha anche la sella bucata?? :-? :-o :-D :-D
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 72 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 11:58
Sir_J,
Citazione:

e mi sa che andiamo verso quella direzione

certo che col 180... continuerai a non essere nessuno :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 73 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 12:42
Sir_J,
Citazione:

se prendo la Honda (e mi sa che andiamo verso quella direzione) la chiamero' Ruby




:no: Sergio



Ruby è infinitamente più bella :love:


:-P
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

sps
Messaggi: 946
Iscritto dal: 28/7/2003
Da: Padova
# 74 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 13:45
Sir_J,
Citazione:

se prendo la Honda (e mi sa che andiamo verso quella direzione) la chiamero' Ruby


allora posso chiamarti Cavaliere? :-D :-D :-D :-D


Scherzi a parte: non conosco la Yam, ma ti posso dire che della mia sono a dir poco soddisfatto...5 anni, 30000epassa km ed è ancora perfetta nelle plastiche come nelle cromature...è una moto a cui ti ci abitui subito e non ti rendi conto di quanto bello sia guidarla finchè non scendi e sali su un'altra.
Affidabilità Honda a patto di farci mettere le mani da chi ha fatto i corsi Honda.
Ricambi dai costi umani (non eredita parti di CBR in "vanadio e diamante" come quella di Alessia).
Per strada ti perdona tanto e ti coccola di più, quando esageri ti avvisa "doussement" ma sei ancora lontano dal suo limite.

Contro: scalda le gambe (ma credo non più delle altre "big"), forcella da sistemare (risolto con molle progressive dal Nat e sfilato forcelle di 3mm) e gioco apri chiudi (risolto con centralina Memjet da pochi soldi)
Se la rivendi senza aver fatto 50000km ci perdi, oltre si stabilizza il prezzo dell'usato e di mercato ce n'è.
Di una cosa sono certo: difficilmente si rimane delusi dal CB...particolare, certo... pregi, difetti....ma difficilmente delude

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 75 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 14:56
sps,
Citazione:

ti posso dire che della mia sono a dir poco soddisfatto

Direi che ti meriti una birra, se però sentiremo che ti lamenti al prox giro offri tu a tutti i presenti! :-D

@Sir_B: accattatela e tieni i supporti touring che ti ho visto al Raduno 2008! :-P
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Messaggi: 257
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 76 ≡ Re: Sondaggio
»28.01.11 - 19:04
...ciao Sergio, considerando che ti devi far venir voglia di usare la moto a mo' di giocattolone, se fossi in te opterei Yamaha...comunque sia, sono entrambe delle gran moto 8-)
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 17 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco