cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#59: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 3 ≡ Re: [Banditquiz] Quanto conosci Bandit.it?
»01.11.10 - 17:09
E dopo tanta fatica, andatevi a cercare il profilo corrispondente...


Profilo 1, punteggio da 30 a 25 punti: Vecchio Balordo
Sei esperto sulla storia di questa allegra combriccola: evidentemente da molto tempo a bordo, conservi nella memoria lo shock i ricordi di serate con in mano bicchieri di liquidi improbabili, direttrici di albergo con patate luccicanti, pizza a oltranza e chissà che altro ancora...
Hai imparato a non chiamare Tataritsch se hai un appuntamento importante di qua a dieci minuti, sai perfettamente che gomme vanno bene sul B4 e conosci le date di tutti i principali eventi della community.
Hai vissuto in diretta la nascita di molti modi di dire di questo sito, e i tanti eventi buoni e meno buoni che lo hanno accompagnato fino a qua: adesso non ti rimane altro che aprire qualche sito di annunci e raccattare qualche rottame da affiancare alla tua attuale moto... Ah, ne hai già sei?
Allora complimenti, sei proprio uno dei vecchi balordi di Bandit.it!



Profilo 2, punteggio da 24 a 15 punti: Pettinatore di Bambole
Vero militante attivo di Bandit.it, ti muovi perfettamente sulle pagine di questo sito: sai cosa rispondere ai sondaggi, conservi per tutto l'anno le cianfrusaglie che smonti dalla tua motoretta per poi impacchettarle per bene e presentarle come regalino al Banditpranzo pre-natalizio.
Hai sicuramente almeno una volta mandato un Mp di richiesta informazioni a NatZan per le gomme nuove della tua moto, e ti sei accapigliato col Toro per questioni riguardanti l'ABS.
Prenoti per tempo ferie e permessi per esserci ai raduni e agli eventi principali, e con ogni probabilità hai anche qualche adesivo del sito in più nel cassetto per sostituire quello che hai sulla moto – magari un Bandit – quando quello si scolorisce.
Segui la vita della comunità e partecipi alle varie discussioni più tipiche, che hai visto ciclicamente apparire e riapparire a seconda dei vari momenti e sai che l'andamento del sito ha alti e bassi... Ma non molli e ci sei ancora: sei il vero Pettinatore di Bambole di Bandit.it!



Profilo 3, punteggio da 14 a 10 punti: Sciampista
Ti muovi abbastanza disinvoltamente tra usanze e tradizioni del sito, ma ti mancano le conoscenze di base: dai ancora corda a Libido quando ti stuzzica su qualche topic bello piccante, sei tuttora convinto che Gunny e Banditvenice abbiano i capelli e che Giuspe sia un noto cabarettista partenopeo. Per non perdere nulla di questo motomondo magico e fatato ti leggi ancora da capo a fine tutti i post di Zel e G-Spot, per poi chiedere anche spiegazioni in merito...
Conservi gelosamente l'adesivo del sito (conquistato in occasione dell'unico evento a cui hai partecipato) nelle pagine del diario per non sciuparlo attaccandolo sulla moto, e accarezzi l'idea del Raduno Nazionale.
Partecipi volentieri alla vita virtuale del sito, anche se qualche volta ti arrabbi ancora per non essere considerato un utente “navigato”... E ti offendi un po'.
Non scrivi per un paio di giorni ma poi – è più forte di te – riappari postando in risposta a qualche topic che ti ha incuriosito o stuzzicato... Col tempo diventerai probablimente un utente storico, ma per ora devi accontentarti di essere una semplice “Sciampista”!



Profilo 4, punteggio da meno di 10 punti: Mezzasega
Non sai ancora bene perchè sei qui, e soprattutto perchè hai perso tempo a rispondere a questo bizzarro quiz.
Ti senti attratto da questo strano e variegato gruppo di motociclisti ma hai ancora molti dubbi.
Non capisci a fondo lo strano gergo in uso tra i vecchi del sito, e qualche volta ti sembra di scorgere una vena di nonnismo o un po' di aria snob tra le righe di quello che si scrive.
Così ti defili per un po': smonti serbatoio, airbocs e carburatori per poi rimontare il tutto non senza perdere qualche pezzo e la moto va peggio di prima... E ti ritrovi a chiedere consiglio ai banditmeccanici per rimettere le cose a posto, pensando che non siamo poi tanto male...
Ti piacerebbe essere più partecipe della vita della comunità, e hai deciso – forse - di partecipare al prossimo raduno, sempre che lo si organizzi non oltre i confini della tua regione... In futuro questa comunità potrebbe darti delle soddisfazioni, ma per ora rimani una “Mezzasega”.
Resisti, e resta con noi che ne vedrai delle belle!
Mona a venti, mona avanti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco