cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#148: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?


  
 Stampa discussione 
Sondaggio: A chi prestereste - seppure per pochi km - la vostra amata dueruote?
Finito il 27.07.2010 - 14:02:23
» Eh? Prestare? La mia moto? Ma scherziamo?
21 %
21.43 % (18)
banzai78, bloodrunner, blue, CLAUDIO59, danbali, dardalo, essenziale, G-Spot, gsxfa, Gunny, ilgabri, jessejames, Kiki, Lord, nikon, Rollyzan, Tatan, ult94
» La presterei a qualcuno di cui mi fido, ma ho l'assicurazione con guida esclusiva quindi meglio di no. Sai mai...
10 %
10.71 % (9)
Adynolfy, freddy55, kinos2002, Lalande, lucianomm, Max_DF_2008, Miki, querry66, vitometal
» La presterei senza problemi a qualcuno che conosco bene e di cui mi fido...
47 %
47.62 % (40)
ale73tra, Alessia82, avolteritorno, Banditos-Latino, banditvenice, Barone, berny, boltz, Brigante, Bulldozer, CBRxx, chiotto, chr, Crudelia, fabiarros, gio52, iltoz, JacopoNH3, libido, Mattia_12, Maverik1972, mos, nonelaser, orso, paci, Paolino1200, Paolo_69, peppe34, rederik, RedsDone71, RUGGY77, rulomb, Satoru, schizzo_nos, sdoppietta, soleng74, thejasco, Thor, topesio, Zel
» Permetterei che la guidi qualcun altro solo per emergenza.
7 %
7.14 % (6)
pepoz, setolo, skabe, Svampy, Tod, Wlascozia
» La presterei senza problemi a qualsiasi conoscente.
4 %
4.76 % (4)
Babio, friz, leox11, Panzer
» La farei guidare a tutti, non sono mica geloso!
1 %
1.19 % (1)
NatZan
» Altro (specificare)
7 %
7.14 % (6)
Alexpaper, darkfour, sandrino, Sir_J, suzibandit, turcinieddu
Votanti totali: 84

Bandito
Bandito

dardalo
Messaggi: 174
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Zena (Genova)
Su: Bandit 650 k7 S "Butch"
# 21 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»12.07.10 - 20:43
Ovviamente, a una ristrettissima cerchia di persone in effetti posso anche prestarla... alle mie multipersonalità :-D
- Una volta ho fatto felici 4 donne contemporaneamente!
- Uscendo dalla stanza?

Profilo
Bandito
Bandito

suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 22 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»12.07.10 - 21:27
Io la presterei a qualche sputerista per tentare di redimerlo... con uno ci sono già riuscito! Potere del coppione!!! :-D
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 23 ≡ Re: [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»12.07.10 - 22:47
Miki,
Citazione:

Re Zel e i Cavalieri del centro-sud Italia

Occhio che di re ne è stato già esiliato uno, e poi questo porta pure sfiga, ogni volta che usciamo c'è qualcuno che buca...:-D

Miki, Citazione:


Zel, Citazione:

comunque miki io non sono un re, sono un mi maggiore

Ti vedo bello allegro, nonostante il lunedì

E' che domenica ha guidato un paio di moto serie...:-P

Tornando IT, io sono molto geloso della mia moto, ma sono anche curioso di provarne altre, e devo scendere a compromessi.
In linea di massima sono d'accordo con i criteri di Zel: se mi dovesse capitare un imprevisto con la moto di un altro (nonostante ci stia molto più attento che alla mia), mi comporterei come se fosse mia, e quindi mi sobbarcherei tutti gli oneri, lasciando la mia moto al malcapitato.
Quando ho la sensazione che anche l'altra persona si comporterebbe allo stesso modo, salta ogni remora ;-)
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 24 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»13.07.10 - 08:56
La presterei ( e l'ho prestata già ) a persone di cui mi fido, indipendentemente dal'elevatezza della loro abilità motociclistica - certo devono saper guidare la moto! - poichè in fondo, anche se le voglio bene, la moto è un oggetto. Normalmente in occasione della prova c'è stato anche uno scambio di mezzo, per cui in una certa qual maniera sono stato vicino al nuovo pilota della mia Grossa...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Messaggi: 1369
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 25 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»13.07.10 - 11:21
l'ho scambiata volentieri con alcuni banditi e altre persone di cui mi fido durante i vari giri e giretti
prestarla a qualcuno senza sapere dove và e come và mi farebbe stare poco tranquillo e sinceramente non credo che lo farei
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

turcinieddu
Messaggi: 1600
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: brindisi
Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 26 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»13.07.10 - 12:12
Non son per niente geloso, anzi....
Ma ho votato altro solo per il timore che qualcuno un pò inesperto possa farsi male sul serio (quasi 170 Cv...).
Ma la presto, l'ho prestata e la presterò tranquillamente
8-)
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 27 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»13.07.10 - 14:06
Brigante,
Citazione:

prestarla a qualcuno senza sapere dove và e come và mi farebbe stare poco tranquillo e sinceramente non credo che lo farei


a questo non avevo nemmeno pensato. certo in questo caso dev'essere una persona di fiducia e intimità fraterna.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

darkfour
Messaggi: 680
Iscritto dal: 20/7/2006
Da: Milano
# 28 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»13.07.10 - 15:27
turcinieddu,
Citazione:

per il timore che qualcuno un pò inesperto possa farsi male sul serio (quasi 170 Cv...).

Quoto.

Ho votato 'Altro'. Specifico.
La mia motoretta è una sopravvissuta di un'altra era: 300 kg di peso ed un interasse lunghissimo... risulta difficile da gestire alle basse velocità.. non credo che sia difficile cadere o entrare troppo veloci su una curva se non si ha un'idea di quanto 'costi' il peso della moto.
Ha una buona protezione aereodinamica e un vecchio pesante motore da 150 cavalli: basta poco per ritrovarsi a 180 senza neanche sentire il vento....
ZZR 1100 del 1994.
A chi la presterei..?!
Direi a nessuno... poi pensandoci la potrei prestare a chi ne capisca la meccanica e i limiti, e magari ne possa apprezzare l'anima:
l'amico Renato che fa il meccanico sulle moto e lo fa per passione oltre che per lavoro, Natale/NatZan per il modo con cui tratta e sente vivi i 'vecchi motori' oltre che per il fatto che potrebbe apprezzarne l'allegria d'animo (e poi potrebbe darmi qualche suggerimento tecnico), il Capo, perchè ne ha avuta una e sicuramente 'lui sa'...
e poi non sò... i motivi e le persone andrebbero visti uno alla volta, capire i motivi e la capacità di non farsi male.
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 29 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»14.07.10 - 18:34
darkfour,
Citazione:

i motivi e le persone andrebbero visti uno alla volta, capire i motivi e la capacità di non farsi male.

Sono d'accordo: non diventa poi solo un problema di rottura fisica del mezzo, ma anche di eventuali danni a terzi (fisici e materiali) e ci si avventura in un campo ostico, quello dei rimborsi assicurativi.
Però alle persone che conosco non avrei nessun problema, a me molti l'hanno prestata per fare un giro o un pezzo di strada insieme scambiandocela; è un modo per fare esperienza e capire i diversi stili di posizione e motore.
Ovvio che se avessi una KTM alta non la presterei ad un nano, perchè se non tocca non sale e non scende.... :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

thejasco
Messaggi: 1837
Iscritto dal: 24/9/2003
Da: Sestu (CA)
Su: YZF 600 R - GSF 400
# 30 ≡ [Sondaggio estivo] A chi la dareste (la moto)?
»14.07.10 - 18:51
La presterei a Skido, a CBRXX, a Luciano... a Nat no perché ha il potere di ostruire i radiatori con la forza del pensiero!!! XD
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat

Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella!
Nella vita non si può sempre scegliere

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco