cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  [VF400]è risorta.. gloria gloria nell'alto dei...


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ligurt
Messaggi: 1
Iscritto dal: 29/4/2022
# 18 ≡ Re: [VF400]è risorta.. gloria gloria nell
»29.04.22 - 23:19
Ciao a tutti subentro nel post. Vorrei solo dire che sono stato possessore di 2 Honda RC30.... ma di 3 VF400F. Uno dei quali è in fase di ultimazione modifiche (finirò l'anno prossimo, Mi sono tolto il problema freni e dalla foto capite perchè, ho migliorao le sospensioni e la facilità di smontaggio ruote, non amo avere passeggeri, Mi piace l'anteriore da 16 allora ho montato una 17 con 120/60/17 che equivale al 100/90/16 anteriore ma con più impronta... Ho aumentato la cavalleria con scarico 4 in 2 in 1 e cammes yoshimura stage tre e siccome non mi piace la regolarità (e lentezza) con cui prendeva i giri ci ho montato un bell'alternatore della suzuki gsxr1000r k7 e ho risparmiato 2 kg sul volano... Pompe radiali freno e frizione, peso ridotto a 140, ma mancano circa 10kg di rifiniture. In totale 152,5kg, cioè 30 kg in meno dell'originale!!! Ah ammortizzatore ritarato honda rs250 da pista, cerchio anteriore magtek (rarissimo, avevo anche il posteriore magtek che stupidamente ho svenduto e adesso ci vogliono 1500 euro a trovarlo da riverniciare). Pedane arretrate modificate di una moto che vendono in Malesia. Vi allego una foto dello stato attuale. (Se qualcuno è interessato, assemblo i kit volano suzuki e il coperchio del volano in ergal ricavato dal pieno, tutto plug and play escluso spinotto di attacco a 400 euro, la moto cambia carattere completamente, più rapida nel salire di giri e ancora più calcio nel sedere all'entrata in copia e maggiore allungo!





[ Modificato da ligurt 29.04.2022 - 23:27 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco