cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Pregi e Difetti.........


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

zorro
Messaggi: 6
Iscritto dal: 17/5/2008
Da: Bologna
Su: B1250 Traveller "Baghera2
# 10 ≡ Re: Pregi e Difetti.........
»18.06.10 - 12:58
Difetti reali: nessuno
Imperfezioni volendo essere leziosi:
1) la sella è un pò dura scivolosa e pendente in avanti ma con poca spesa si può fare modificare; se del caso nel forum puoi trovare da chi
2) il peso da fermo si sente, anche se immediatamente scompare appena ti muovi
3) le gomme di primo equipaggiamento sono scarse (durano poco e tengono il giusto) ma non penose; si può provare da subito a farsene montare altre dal rivenditore o resistere per 4000-5000 km
4) Mancano, ma solo riferendosi a moto da turismo di prezzo molto più alto, alcuni gadget utili: per es. presa a 12V e contamarce. Comunque ci sono anche equivalenti accesori after market
5) Pedane passeggero un pò alte per una moto da turismo

A me francamente il fanale soddisfa pienamente e lo trovo molto migliore della mia precedente 1200 (su cui in effetti era un pò debole).

I pregi sono tantissimi (motore fantastico, confort, maneggevolezza, affidabilità, frenata, ABS) nel suo genere di moto e se la fai provare a qualche amico a cavallo di moto blasonate o supertecnologiche di prezzo quasi doppio vedrai nel loro viso la sorpresa ma certamente non l' ammissione di cosa pensano: impossibile che un vecchio cassone vada meglio della mia moto!

Io sono riuscito a trovare a febbraio un Traveller vecchio tipo a 8100 € che è quasi uguale al nuovo (salvo strumentazione, fanale e qualche plastica) e che a me piace anche di più come "faccia".

Ciao

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco