cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  kawa z750


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ilredicuori
Messaggi: 205
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 23 ≡ Re: kawa z750
»21.05.10 - 18:25
leox11,
Citazione:

ilredicuori,
Citazione:

il modello nuovo a tolte quelle piccole imperfezioni della versione precedente, moto molto divertentissima ma se la si vuole tirare e anche molto impegnativa e in certi momenti bisogna anche essere un pò esperto in moto

L'ho provata bene perchè è di un amico che vedo spesso, ma sulla stessa strada nell'altopiano di Asiago lui ha preferito il comportamento dell'Hornet di mia moglie (mod. 2007) perchè più intuitiva e stabile. Personalemente in discesa sentivo sempre che mi scappava via l'anteriore, e le ruote erano gonfie.
Di motore ne ha tanto, tirando ci si dimentica in quale marcia tanto spinge sempre bene. Per me è un po' troppo fighetta e poco pratica, sottosella non c'è spazio e ha poco serbatoio.



... c'entra tanto anche il tuo "modo" di guidare ... esempio lampante stoner con la ducati una moto che solo lui con il suo modo sà di guidarla ... non credo che melandri pilota di moto gp non era ingrado di fare meglio del 14° posto ... se non cascava .... o tantomeno di finire una gara... personalmente l'ho guidata poco ma il motore non è quello della hornet e neanche quello della bandit (ci mancherebbe ) se vogliamo fare un giusto ed equo raffronto dobbiamo mettere sullo stesso segmento di moto anche se ci sono moto a due e tre cilindri... e normale che la hornet e piu intuitiva anche la cbf 600 f lo è .... anche la bandit 650 lo è ... ma qui parliamo di tutt'altro ..... però stai ben sicuro che quello che puoi fare con la z750 non lo potrai mai fare con la hornet ...
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco