cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#18: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Meccanici generici


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 8 ≡ Re: Meccanici generici
»05.04.10 - 09:02
Quando ho preso il b12 ho voluto far fare il tagliando ad un meccanico "vero" ma generico; me ne è stato consigliato uno che - contattato - mi ha fissato un appuntamento a brevissimo termine, rispondendo - alla mia domanda se fosse specializzato in Suzuki - che non c'erano problemi, per quello che doveva fare per il tagliando la sua pluriennale esperienza andava più che bene.
Gli ho portato la moto, ma non ero convinto: anche quando l'ha ritirata, da come spostava con poca cura le altre motociclette per l'officina, mi ha fatto una brutta impressione.

Per farla breve, il giorno dopo il tagliando se non sto attento perdo il tappo della coppa dell'olio, olio seminato a goccioline bello in giro per strada con conseguente insozzamento di forcellone, cerchio, gomma, etc... E meno male che ho controllato, non voglio nemmeno pensare ad altre eventualità :-x

Da quella volta - a parte mettere le mani sul motore - mi faccio tutto da solo (al massimo mi faccio aiutare da qualche amico esperto), stiamo più tranquilli sia io e che il mio portafogli... E sto molto attento a chi mi viene raccomandato ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco