cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  bocs days


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 16 ≡ Re: bocs days
»22.03.10 - 11:49
Dando oramai per confermate l’amicizia ed il piacere di stare insieme, anche nelle occasioni più disparate, vorrei testimoniare quanto mi abbia fatto enormemente piacere partecipare in maniera attiva ad una performance di tipo “endurance meccanica”: ho fatto cose che non mi osavo neanche pensare avrei potuto fare, e non solo sulla mia moto.
Sono sicuro che ognuno di noi possa ritenersi soddisfatto dell’andamento dell’adunanza banditesca: chi ha messo a disposizione e condiviso con la brigata il proprio supporto morale, materiale o tecnico e chi ha avuto il proprio mezzo controllato/aggiornato in allegria e con gran soddisfazione .
Come sempre è fondamentale riuscire ad avere una guida che ti mostri cosa fare e come farlo senza errori o disattenzioni per far esprimere al meglio e coccolare le nostre amate cavalcature.
Questi sono momenti che contribuiscono a consolidare ancor di più ( come se ce ne fosse bisogno! ) lo spirito del gruppo, anche in caso di piccoli contrattempi, e sorprendono quelli che normalmente non fanno parte del giro ( amici, amiche, mogli e fidanzate, vicini di garage, baristi e pizzettari….)
Proporrei, man mano che l’esperienza manuale e la risonanza dell’evento crescono, di farlo assurgere ad evento simbolo dell’uscita dal letargo invernale.
La prossima edizione potrà essere la seconda del ”Cimento meccanico bandito : 48 ore di attività motoristica ai box”.
Oramai dopo l’organizzazione del raduno K9 e questa prima box session non ci ferma più nessuno!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco