# 38 ≡ Re: Mi fate provare una SV 650 N primo modello?
CavalcaLaNebbia,
Citazione:
Il bandit 600... mah, non so. Vale la pena di aumentare di 200 cc restando sempre nell'ambito di un 4 cilindri modulabile, che se vuoi che tiri un po' devi tenerlo alto (e fargli consumar benzina)?
Be, non č proprio la stessa cosa del b4. Se vai a passeggio non c'č nessun problema a stare basso... E poi consuma poco. Ad andatura sostenuta (tipo 150-160km/h in autostrada) con un pieno fai 260-280km. Per scendere a 210-220 ci vuole la cittā oppure la montagna fatta costantemente oltre gli 8000rpm.
Tieni comunque presente (ma sicuramente lo sai giā) che un bicilindrico non č un 'diesel', per quanto possa essere fluido č sempre un motore che scalcia se sei troppo basso, cosa che con un 4 (e specialmente il 4 del bandit) non succede. Se vuoi un motore che sia buono in basso penso ti serva un plurifrazionato grosso, non un bicilindrico.