cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#58: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  moto2


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

haslam
Messaggi: 104
Iscritto dal: 4/4/2005
Da: Torino
# 11 ≡ Re: moto2
»02.03.10 - 19:53
Se tutto andrà bene avrò modo di testarla, io rimango dell'idea che sarà un campionato stradivertente!!
Onestamente Boltz io non ho mai visto la velocità o la potenza massima come fattori importanti per correre...anzi.
Amo vedere le gare dei trofei, ti faccio un esempio...
2 anni fa ho partecipato come tester a 3 gare della Speedtriple cup, a Vallelunga, Varano e Magione e nonostante la esorbitante potenza del 3 cilindri inglese chi correva nella piu piccola Thruxston Cup si divertiva 1000 volte di più!!...e non vi dico lo spettacolo e le guerre..roba d'altri tempi!!!
70 cv bastavano a divertire piloti e pubblico, oltre al fatto che nonostante i pochi cavalli a disposizione i tempi erano di tutto rispetto...sti folli entravano come degli sciammanati :-D :-D .Certo, vedere crollare una categoria che ha fatto la storia del motociclismo è triste, chi aveva un gamma 250 negli anni 90 si sentiva come quei favolosi centauri...non vi dico la mia emozione nel provare a Monza la prima volta il mio gamma 500 del trofeo...non ho piu provato nulla di simile fino ad ora, e me ne son passate fra le mani di moto potenti ma nulla è mai stato anche lontanamente paragonabile a tenere a bada una moto del genere.
Mi pare invece che segua tutto sommato la strada tracciata dall'abbandono anni fa della 500...
Diciamo che più che per la categoria di per sè, mi spiace vedere il tramonto del 2t, l'unico motore davvero adatto a correre.

:-)
L'omino dei corsi...il felino è un animale furbo e veloce...

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 12 ≡ Re: moto2
»02.03.10 - 20:06
un conto è divertirsi a pilotare e allora sono d'accordo con te, tutto può andare bene, anzi se i mezzi si equivalgono il divertimento è per tutti, ma un altro conto è spacciare un monomarca honda per un motomondiale secondo solo alla motogp, e pretendere anche che il pubblico ci si appassioni (e non parlo degli addetti ai lavori)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 13 ≡ moto2
»02.03.10 - 21:30
caro omino secco dei corsi... sull'amarcord sui 2 tempi con me sfondi una porta aperta... sul divertimento che i monomarca sanno dare... pure...

ma a mio parere un campionato mondiale deve essere la massima espressione tecnologica in quella categoria....

vorrei vedere una F1 con 18 motori mercedes alla partenza
o una MotoGP con 20 motori Honda....



dov'è lo scontro fra le case?
si, mi godrò lo scontro tra piloti..... ma io che sono motociclista da bar di sicuro non potrò andare al bancone e dare del mezzasega a te che hai marca diversa.... anche perchè gente comune normale che si possa permettere una Over, una Harris, una Spondon, una Egli, ne conosco ben pochi.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco