cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#29: ospiti
#0: utenti
#su 5905 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Mi sono abbatuto


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2393
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 1 ≡ Re: Mi sono abbatuto
»25.02.10 - 15:34
bene che non ti sei fatto male Paolo ;-)
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Mi sono abbatuto Mendi 25/2/2010 16:07

Bandito
Bandito

Paolino1200
Messaggi: 651
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 3 ≡ Re: Mi sono abbatuto
»25.02.10 - 16:18
Bene che non ti sei fatto nulla ma..

SNAIL62,
Citazione:

Mi sono abbatuto


nella caduta hai perso una t?


Io rimango sempre dell'idea che la bici è più pericolosa della moto...
..almeno in moto ho le protezioni....
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Mi sono abbatuto lucianomm 25/2/2010 16:29
       Re: Mi sono abbatuto agentesmith 25/2/2010 17:11
          Re: Mi sono abbatuto Banditos-Latino 25/2/2010 17:41
             Re: Mi sono abbatuto skiboy 25/2/2010 19:14
                Re: Mi sono abbatuto Bascobike 25/2/2010 19:35
                   Re: Mi sono abbatuto Miki 25/2/2010 20:32
                   Re: Mi sono abbatuto Tatan 25/2/2010 20:34

Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 11 ≡ Re: Mi sono abbatuto
»25.02.10 - 21:14
grazie a tutti ma sono sciocchezze per mia fortuna.
Gunny,
Citazione:

Una curiosità... nell'abbilgiamento da bici, non esistono calzoncini con le protezioni sull'anca? Sul tipo di quelli che usano sotto i pantaloni i motocrossisti... l'anca è un punto molto delicato ed andrebbe protetto come si deve.



Come diceva giustamente Carlo (Banditos latino) nelle bici da corsa non esistono molte protezioni, però per fortuna le chiappe erano protette dal fondello (tipo spugna) del pantalone da bici, poi l' abbigliamento invernale mi ha aiutato a ridurre le piccole abrasioni alle braccia, ovviamente c'è sempre il casco che speriamo non serva mai.

Banditos-Latino,
Citazione:

la bici è più controllabile dal solo corpo umano con piccoli spostamenti di peso (70 kg di ciclista contro 13 kg di bici)

gli impianti frenanti delle bici di oggi sono molto potenti se paragonati al peso del mezzo


60 kg di ciclista e 7.0 kg di carbonio e alluminio (i cerchi in carbonio costerebbero troppo e poi sono troppo delicati).
i freni della Prince (Campagnolo Record) sono molto potenti per una bici e poi di recente ho montato i pattini (pastiglie dei freni) racing bimescola, non ridete che è vero ;-)

I raduni in bici , con itinerario prestabilito e brevi pit stop per alimentarsi ci sono tutti i gg festivi ;-)
Ero indeciso se cambiare la sella, mi sa che è giunta l' ora.... :-P
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo


BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 12 ≡ Re: Mi sono abbatuto
»25.02.10 - 21:54
uela'! Paolone! Ma che mi combini? :-o
Dai l'importante e' che in fondo abbia sofferto solo la sella ;-)
Io in bici in discesa ho veramente paura e vado piano. Quando scendo penso che sono in equilibrio su 23 mm di gomma gonfiata a 8 atm , senza sospensioni e, francamente non riesco a spingere ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Mi sono abbatuto sogliola666 25/2/2010 22:50


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco