cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#25: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Promemoria - da leggere attentamente


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

MinaVagante
Messaggi: 3662
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 13 ≡ Lei non sà chi sono io!
»16.11.09 - 20:00
Inizio con l'enunciazione di alcuni corollari

- la vita reale è quella che scorre al di fuori della porta e/o della finestra della stanza dove in questo momento stai usando il pc per navigare su internet

- all'interno di una comunità virtuale è statisticamente probabile che nascano dissidi e dissapori portati dal fraintendimento e dalla strumentalizzazione di frasi scritte, sopratutto tra persone che non si conoscono direttamente, ma solo attraverso le parole scritte su una tastiera

- nella vita reale ci sono tanti di quei cazzi, che le baggianata scritte su un forum dovrebbero far sorridere invece che imbestialire

- considerando la probabilità di creare il caos anche attraverso una comunicazione a distanza, è necessario instaurare una struttura di controllo che possa in qualche modo restaurare un ordine almeno apparente

- questo non è un sito libero, ma la casa di coloro che lo frequentano. Nessuno in casa propria si porta la spazzatura o espleta i propri bisogni corporali in salotto, anche quando ci sono ospiti

- se qualcuno pensa che i corollari enunciati in precedenza non siano corretti, prima di partecipare ulteriormente a questa comunità è pregato di passare da casa mia. Provvederò quindi a donare all'interessato una tazzina e un cucchiaino affinchè possa recarsi a Singapore e con tali mezzi iniziare a svuotare l'Oceano Indiano, il Mar Cinese Meridionale e l'Oceano Pacifico, perchè tra qualche mese vorrei ritornare a Singapore e mi dicono che nei canali c'è l'acqua alta.

Detti i corollari, non sopporto che qualcuno qui scriva:
-ma tu non sai chi sono io
-ma lui non sa chi sono io
- mai io queste cose le so perchè è dal 1921 che le faccio
-ti spacco le ossa delle dita e ci gioco a shangai
- ecc ecc

anche perchè lui non saprà chi siete voi, ma anche voi non sapete chi è lui
e che magari lui queste cose le fa dal tardo medio evo e che è campione mondiale di stendere i rinoceronti a calci in culo

detto questo, ricordo a coloro che ci frequentano da poco, o a coloro che non si ricordano o che fanno finta di non ricordarsi che questo sito è di proprietà di un privato, gestito da privati, non ha nessun introito finanziario di nessuna natura, che tutti coloro che prestano qualche opera a favore di tutti lo fanno senza guadagnare niente, ma anzi spendendo del loro

E CHE SUZUKI ITALIA QUI NON CENTRA NIENTE


e adesso andate a lavorare, barboni, che noi non siamo mica qui a pettinare le bambole
Social network?
Ma va a ca..re

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco