cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#115: ospiti
#0: utenti
#su 5846 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Canone rai... in kWh..


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Messaggi: 6732
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Una coda sull'SS51(BL)
Su: Unna
# 8 ≡ Re: Canone rai... in kWh..
»21.11.14 - 15:05
IMHO
1. per la discusisone sul canone/tassa per il mantenimento di un servizio di inforamzioen pubblica, c'e' una rete su cui dibattere.
sono contento che ne parli ma che, soprattuto, no nsia una cosa prettamente italiana cosi' da togliere la lifna ai soliti amanti della germania, francia, svezia, UK, ebra del vicino, ecc.
2. personalmente di TV guardo piu' rai che fininviest o similari, sara' che i soldi per sky non li ho e ho visto che sarebbero poco ben spesi nel mio caso; ne lcaso della radio la RAI mantiene una ottima posizione nella mia tune-list
3. sara' "divertente" discenere e far impazziere le persone anziane che ancora prestano il nome sulla bolletta ai parenti, distinguere le case di un nucle famgliare dall 'altro, quando, onestamente, le cose erano "gia a psoto" cosi'.
(chiaro che parlo degli onesti)
4. le tasse si pagano SPESSO per la solidarieta' colelttiva, e quindi mi pare naturale che le mie "spalle economiche" sorreggano il peso anche della croce di qualcuno altro
5. se devo discutere di "RAI come servizio pubblico" escludendo l'intrattenimento puro e la cultura, be', certe volte e' meglio radio radicale

il canone e' a psoto cosi', metterlo in bolletta e' una cavolata e dimostra quanto inefficenti siano i controlli.
troppe tasse sembrano ormai da pagare solo perche' sei in vita, e no ntanto perche'devi sostenere un sottosistema a cui partecipi piu' o meno attvamente.

[ Modificato da G-Spot 21.11.2014 - 14:07 ]
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco