| |
|
# 1 ≡ Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Dovrei cambiare le candele della mia bestiolina, attualmente monta le cr9ek della ngk, ce ne sono di migliori??? quali mi consigliate per massima efficienza????? . Grazie mille a tutti
Bandito
Messaggi: 960 Iscritto dal: 21/9/2004 Da: Neapolis Su: B4 del 1995
# 2 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Io ODIO, è un fatto d'appartenenza.
Orgoglio Napoletano
"...e Dio creò la Padania poi, accortosi dell'errore, creò la nebbia"
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 3 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
visto la voracità di candele del b4... monta delle normali... lascia perdere roba a iridio o platino...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 4 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Citazione:
NatZan ha scritto: visto la voracità di candele del b4... monta delle normali... lascia perdere roba a iridio o platino...
Non vorrei portarmi sfortuna da solo, ma io ho la b4 da 2 anni e non ho mai bruciato una candela e credo che ciò accada soprattutto per una mancata messa a punto della moto. Quindi, se la moto non ha problemi particolari, penso che usare una candela migliore non possa fare che bene alla moto. Poi i prezzi delle candele, da come hai scritto nel'altro post, non sono così diversi tra una normale ed una iridium, quindi.....
Orgoglio Napoletano
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
il prezzo è di circa il doppio
le cr9ek standard le pago attorno ai 4 euro... le iridio... tra gli 8 e i 10....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 6 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Citazione:
NatZan ha scritto: il prezzo è di circa il doppio
le cr9ek standard le pago attorno ai 4 euro... le iridio... tra gli 8 e i 10....
Ma le compri di seconda mano? A parte gli scherzi, ti fanno davvero un buon prezzo, devo venirle a comprare dalle tue parti....
Orgoglio Napoletano
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 7 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Nat...ma tu non usavi un tipo di candele che non si cambiano mai??? Che costavano 30 euro però la casa te le sostituisce in caso di "bruciatura"... Secondo me le originali vanno benissimo! Però se puoi spendere di più...anche l'iridio non è male! P.S. Anch'io non brucio una candela da 4 anni...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
# 8 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
Grazie raga come sempre siete fantastici, visto che non ho il manuale del b4 quali sono le candele originali che montA???? Saluti e grazie ancora
Bandito
Messaggi: 1279 Iscritto dal: 17/11/2002 Da: Genova (ma made in Napoli) Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 9 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
di serie le cr8ek fino al 92 cr9ek post 92
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!
BanditStaff
# 10 ≡ Re: Cambio Candele su B4 , quale consigliatE??????? Grazie
si, sul trx da pista uso le TorqueMaster, 40 euro a candela, garantite a vita
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|