Forum: Mototurismo -> Grossglockner + altri p.ssi austriaci+Stelvio+Gavia

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=56168&forumid=9&post_id=1265579&showonepost=1


© Requiem :

23/7/2010 13:29
 Bellissimo giro!
Il prossimo anno..provo a copiarlo!

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=56168&forumid=9&post_id=1265579&showonepost=1