Forum: Mototurismo -> [PMT,LGR] Consiglio itinerario

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37155&forumid=9&post_id=513408&showonepost=1


© geoveloce :

27/9/2007 17:51
 Azz,... se fosse stato in origine in mototurismo non avrei mai potuto dare i consigli.....è una sezione che non apro mai......

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37155&forumid=9&post_id=513408&showonepost=1