Forum: Mototurismo -> [PMT,LGR] Consiglio itinerario

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37155&forumid=9&post_id=513361&showonepost=1


© utente inattivo :

27/9/2007 16:52
 ma chi te lo fa fà.. an vedi 'sto tempo misero?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37155&forumid=9&post_id=513361&showonepost=1