Forum: Quesiti legali e assicurativi -> Bere non è più igienico...

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43195&forumid=50&post_id=1067144&showonepost=1


© utente inattivo :

2/7/2008 0:07
 Francamente non volevo intervenire, ma, checchè se ne dica, bere e guida non vanno d'accordo. E io non sono astemio. Ho solo qualche anno in più della media in questo forum e faccio un lavoro che mi porta a contatto con certe verità che, invece, ci piacerebbe sempre tenere lontane da noi.
Bere piace anche a me: a volte di più , a volte meno. Ma, a differenza di qualche decennio fa, oggi lo faccio se ci sono delle premesse.

Intendo dire: se per qualcuno bere e guidare è pericoloso perchè si può incappare nell'etilometro... non solo questi non ha capito un'acca della vita, ma non lo voglio neanche tra i miei amici! Perchè è un cretino. Ed è un cretino pericoloso!
Ciascuno è capace di conoscere i propri limiti: così se so che alla terza birra perdo velocità di reazione e certi limiti vengono amplificati, evito di mio di mettermi alla guida. Almeno non subito e comunque non prima di avere riacquistato fiducia nelle mie (reali) capacità.

Il resto delle caxxate sentite in materia è frutto di stupidità e incoscienza. Che se significasse solo mettere a rischio la propria salute... cavoli suoi. Purtroppo, spesso, significa mettere a rischio la vita altrui e questo, scusate, non è assolutamente tollerabile.

Se poi qualcuno vuole alibi per mascherare la propria cretinaggine.... allora intestare i mezzi a minorenni oppure andare in farmacia: qui ci sono un paio di link
http://news.centrodiascolto.it/video/id=231947/d=2008-01-24/h=Avvocati
http://radiostereosantagata.blogspot.com/2008/06/letilometro-e-lo-sciroppo.html

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43195&forumid=50&post_id=1067144&showonepost=1