Forum: [FT] Tuning -> [b4]i semimanubri

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=15755&forumid=40&post_id=211600&showonepost=1


© NatZan :

5/2/2005 13:38
 be.... il manubrio largo è più facile e più svelto nei tornanti e in montagna e in città....

ma il semimanubrio... da tutta un altra confidenza....

nel veloce non c'è paragone....

per il b4 i semimanubri che vanno bene sono da 41

il semimanubrio si divide in 2... il cechio che va attorno alla forcella e il braccio dove si mettono le manopole... alcuni semimanubri sono in pezzo unico...

inoltre col semimanubrio sei più caricato in avanti, ma in velocità la posizione risulta più comoda che con il manubrio largo...


per sdoppi.... se puoi aspettare 20 gg ti saprò dire se i semimanubri del trx vanno sul b4... perchè se si... su ebay ogni tanto ne trovi na coppia a 10-20 euro....

appena mi arriva il trx nuovo provo....

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=15755&forumid=40&post_id=211600&showonepost=1