Forum: [FT] Tuning -> Bandit 600 special

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© effedizeta :

25/11/2015 10:20
 Ciao e benvenuto.
Per il discorso forcella mi associo a Bolz, valuta l' idea dei pompanti; feci anche io la stessa cosa (12 anni fa.... aiutooo che vecchio); inoltre credo il mono sia alla frutta, è possibile renderlo "revisionabile" con una modesta spesa.

Freni: la pompa radiale ha notevoli vantaggi in termini di modulabilità e di "sprechi" di energia rendendo di fatto la frenata con più mordente (a parità di forza applicata sulla leva ha un rendimento migliore nel trasferire la pressione alle pinze).
Questo non significa che la moto frena di più ma solo che farai meno fatica a frenare. Oltre che a pastiglie e tubi in treccia, lascrei perdere la pompa e magari sostituirei i dischi usurati. Mio personale parere.

Se te la cavi bene con la resina, riguardo alle modifiche estetiche puoi trovare ispirazione qui:

http://www.powerbronzeitaly.eu/searchedproducts.aspx?maketext=SUZUKI&modeltext=GSF600%20BANDIT&yeartext=01

Per lo scarico ho sempre messo GPR su tutte le moto che ho avuto e non posso parlarne che bene; sul sacs 600 dovrai quasi sicuramente ricarburare. Inoltre la carburazione risentirà in maniera decisa dei cambi di pressione anche al livello del mare (problema riscontrato da molti).

Buon tuning




:-D :-D :-D

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