Forum: [FT] Varie -> Bandit 650 K6 N - specchietto retrovisore originale lento

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=67272&forumid=37&post_id=1427885&showonepost=1


© lenator :

31/8/2018 10:37
 Purtroppo non ho potuto provare quello che mi consigliavi poiché lo specchietto è diverso da quello standard(aggiungo foto).
Sembra che lo specchietto sia un tutt'uno con l'anello che si aggancia al braccio destro del manubrio della moto.Nella parte superiore, sotto lo specchietto, c'è quello che sembra un bullone ma non lo è.Ho cercato di stringerlo o allentarlo ma niente.
Forse ci vorrebbe qualcuno che ha il k6 o lo ha avuto.






(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=67272&forumid=37&post_id=1427885&showonepost=1