Forum: [FT] Varie -> Capovolgere manubrio bandit (esperienze)

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© _NDR_ :

21/2/2015 8:39
 Qualcuno ci ha già provato?
Vorrei essere più caricato in avanti, abituato alla sportiva mi sento troppo dritto e sto scomodo.

© JLynne :

21/2/2015 19:09
 _NDR_,
Citazione:

orrei essere più caricato in avanti, abituato alla sportiva mi sento troppo dritto e sto scomodo.

più che capovolgere andrebbe sostituito con un semimanubri rialzati con tutti i problemi di compatibilità...
Se sei in gamba manualmente qualcosa trovi e adatti altrimenti cambia moto

© NatZan :

21/2/2015 22:03
 Cambia con manubrio cross... 30€ e risolvi

© _NDR_ :

22/2/2015 0:09
 JLynne i semimanibri rischio di acquistarli e poi scoprire che non c'è modo di montarli, sono con un budget estremamente limitato.
Cambiare moto non è possibile, c'è tutta una storia dietro all'acquisto del bandit che non sto a spiegare e adesso devo lavorare su questo.

NatZan c'è differenza tra quello tra cross e quello a piega bassa?
Se si quale è io più basso?

© NatZan :

22/2/2015 3:35
 Non è tanto la piega quanto l'avanzamento.... Il cross carica molto anteriore... Guida più teppistica

© _NDR_ :

22/2/2015 13:24
 Più che teppista mi serve più sportiva Eheh
Allora provo a ribaltare il manubrio e se non funziona vado per il manubrio da cross

© boltz :

22/2/2015 20:41
 Potresti avere problemi di lunghezza cavi/tubi freni, interferenza con la carrozzeria (se versione S), ovvero che devi rifare i forellini di blocco dei blocchetti specchi/leve se ruoti di molto, altrimenti rischi di trovarti con una posizione molto scomoda per i polsi.

Ma provare a ruotare il manubrio e' un lavoro da 10 minuti e 0 euro, quindi prova e vedi come ti trovi!

© _NDR_ :

22/2/2015 20:59
 No nel mio caso si tratta di una naked quindi il problema carene non si pone.

Comunque oggi sono uscito a fare un giretto per provare come si comporta la moto (la sto settando mano a mano per trovare il giusto feeling) e mi sono accorto che un'altra causa del poco carico sull'anteriore è la posizione troppo avanzata delle pedane, avendo le gambe lunghe sono troppo rannicchiate in avanti ergo devo costruirmi degli arretratori.

Quindi per ora non posso ribaltare il manubrio perché altrimenti peggioro solo la situazione.
Per gli arretratori per fortuna ho trovato il disegno qui sul forum

© _NDR_ :

19/3/2015 14:24
 Riporto per completare il topic che ho provato a ribaltare il manubrio originale, ma non è possibile in alcun modo fissarlo in modo accettabile perché va a sbattere o contro la piastra dello sterzo o contro il serbatoio.

L'unico modo sarebbe mettere prima i rialzi dei risers ma a questo punto tanto vale comprare un manubrio a piega bassa.

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