Forum: [FT] Varie -> [B600] Regolazione posizione di guida

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=51722&forumid=37&post_id=1189440&showonepost=1


© Bender :

12/8/2009 11:29
 NatZan,
Citazione:

il manubrio è originale?
hanno spippolato con la lunghezza delle biellette?
hanno spippolato con lo sfilamento degli steli?


Se l'impostazione e' tutta originale,potrebbe semplicemente far svuotare la sella di qualche cm.........

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=51722&forumid=37&post_id=1189440&showonepost=1