Forum: [FT] Varie -> contrappesi manubrio

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16936&forumid=37&post_id=223751&showonepost=1


© utente inattivo :

6/4/2005 10:09
 pork @#$%&|!?= :-x

se li sono di nuovo fregati!
ieri sera esco dalla palestra e mancava il contrappeso sx del manubrio (quello buono perchè l'altro è un po rigato :-x !)!
qualcuno conosce una maniera per evitare sta cosa! giusto ieri pomeriggio ne parlavo con un amico che mi diceva che a lui capita spesso ai raduni che torna e manca un contrappeso!

come caspita posso fare per fissarli dabbbestia in modo che non se li fottono +!

conoscete anche dove posso trovarne a prezzi accettabili (originali o non o anche usati)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16936&forumid=37&post_id=223751&showonepost=1