Forum: [FT] Varie -> regolatori universali?

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16290&forumid=37&post_id=217348&showonepost=1


© utente inattivo :

8/3/2005 23:21
 grazie... mi hai fatto venire un dubbio atroce: ho attaccato alla batteria i fili di un compressore "d'emergenza", funzionerebbe con l' accendisigari ma siccome sulla moto non c'era.. :-) avro' mica causato io il danno?! ti prego dimmi di no! :-(

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16290&forumid=37&post_id=217348&showonepost=1