Forum: [FT] Varie -> Problemi B4 [risolti?]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=14829&forumid=37&post_id=201265&showonepost=1


© mkcerusky :

10/12/2004 11:12
 Dopo che ieri ho tolto l'acqua dal serbatoio ed ho eliminato il filtrino, stamattina la bimba è magicamente partita, al primo colpo, addirittura a 4 pistoni: mi sono commosso!
L'ho portata comunque a far vedere ad un meccanico che mi ispira fiducia e secondo lui la carburazione è a posto e potrebbe essere (dice) che le candele abbiano retto poco per via dell'acqua....staremo a vedere, ora la tengo d'occhio, cerco di coprire il tappo del serbatoio quando piove e di svuotarne ciclicamente l'acqua.
Come disse Nino Manfredi: "fuffa ca fusse la volta bbona?"

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=14829&forumid=37&post_id=201265&showonepost=1